Soul on fire
di Moody_

04/09/13, ore 19:39

*toc toc*
entro anche senza che tu mi apra AHAHAHAHAHAHA
visto chi è venuta a trovarti? La tua Luisa che sentiva la tua mancanza qui su EFP.
Inizio col dirti che sono felicissima, se non di più, che tu sia tornata. Sei una scrittrice di grandissima bravura e EFP avrebbe perso puro talento se tu non fossi tornata.
Sarò sincera amore e spero che tu non me ne voglia ma ancora devo leggere la tua recensione. Cioè l'ho visto e mi sono detta ''la recensione o la storia di Francesca?'' e beh, ti lascio intuire cosa ho scelto lol
Ero talmente curiosa di leggere il tuo nuovo piccolo capolavoro che ho lasciato la recensione in disparte con i propositi di leggerla dopo, anche perchè, tesoro mio, se l'avessi letta prima avrei pianto per la tua incredibile dolcezza e non sarei stata lucida nel leggere la ff.
Passiamo alla ff.
Vuoi davvero che ti dica cosa ne penso? Lo vuoi davvero? Beh sappi solo che mi sto trattenendo dall'imprecare dalla gioia. E' STUPENDA.
Mi aspettavo un capolavoro ma questo supera i capolavori dei capolavori di tutti i più capolavori.
La trama è stupenda, giuro, e tu come al solito sei stata impeccabile. Non so, ma sembra che in questi mesi, durante i quali non hai pubblicato qui, tu sia migliorata tantissimo. Cioè prima eri bravissima, ma ora superi la perfezione amore. Sentimenti e emozioni stupendi. Questo ho provato nel leggere questo primo capitolo.
Il personaggio di Verginy, scontato dirlo, mi piace. E' una persona in gamba, acuta e con una grande forza. Cioè lavorare a quei ritmi, boh io non so se ce la farei, ad essere sincera. E' un personaggio misterioso e solo, che come ha appunto specificato nel capitolo, ha una vita sociale scarsissima. Si isola nel lavoro riducendo a non avere tempo per nient'altro che non sia l'ufficio. Credo sia un male ma credo che sarà proprio questo a caratterizzare il personaggio e a renderlo unico. Harry, beh Harry è nuovo e non lo conosciamo bene ma fidati tesoro già so che con la tua immaginazione, che io amo particolarmente, riuscirai a rendere Harry un personaggio unico e inimmaginabile. In poche parole tesoro, visto che le mie recensioni sono troppo stressanti da leggere, ti devo costruire una statua. Quando mi ha detto che avevi pubblicato una nuova fanfiction sapevo che sarebbe stata stupenda ma hai superato tutte le mie aspettative. Trama e personaggi stupendi, il tuo stile come sempre perfetto e quindi tesoro non ho altro che dirti che mi sono già innamorata di questa storia e che non vedo l'ora di scoprire come si evolverà. So che stupirai tutti noi lettori, è un tuo incredibile dono e io non vedo l'ora di scoprire altri preziosi dettagli di questo che non chiamerei nemmeno capolavoro, ma che invece definirei perfezione allo stato puro.
Quindi amore mio, continua così, perchè tu spacchi di brutto, sei incredibile.
L'ho detto che amo questa storia? Lo ripeto, LA.AMO. AHAHHAHAHAHAHA
Mi sembra di essere sempre ripetitiva lol ma è la verità, dio e come se la amo!
Ci sentiamo alla prossima amore mio♥
Sei perfetta!
Ti voglio tanto ma tanto bene ♥♥
la tua incredibilmente innamorata di questa storia Luisa.

p.s. Jamie nei panni di Mark? TU.MI.VUOI.MORTA. io amo quel ragazzo, significa moltssimo per me e sono felicissima della tua scelta, mi sa che sarà incredibile, anche se incredibile già lo è! ♥

Sono sicura che non smetterai mai di stupirmi e questo è un bene! lol
love u ♥♥♥