EVERYTHING BURNS
di Euterpe_12

22/10/11, ore 11:57

Ora hai inizio il progetto..Ryou e` proprio un cervellone senbra che gli scienziati temono di piu` al figlio che a Kaze...per ichigo non deve essere facile ad andare avanti, ma se c'e` qualcuno che e` disposto ad aiutarti niente sara` difficile...

10/03/08, ore 22:53

sono senza parole, sia per il primo cap che per il secondo. continuaaa!!!!

10/03/08, ore 16:18

se ti ho detto che descrivi bene è perchè lo è.. mi sembrava di essere nell'aula durante la conferenza di kaze! ^^ bel chappy, sempre meglio, eh? forte la reazione di ichigo, sono curiosa! ciao!

10/03/08, ore 14:23

che dolceeeeeeeee il mio kisshuuuu ** come sono pucci insieme ♥.♥ e finalmente quel figone di ryou ha fatto la sua comparsa! sbav *ç* inizia il progettooooo!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! aggiorna prestissimo ^^ un bacione

09/03/08, ore 18:24

E così anche qui il Mew Project, uh? L'idea mi attizza parecchio ** E mi è piaciuto anche il modo originale di esporlo agli altri scienziati (il quiz... ehi, alla domanda "perché delle donne?" ho trovato subito la risposta! Ma ce li vedi degli uomini a chiamarsi Mew Mew? XDD Ma dai!) Sono contenta che tu abbia voluto seguire il consiglio mio (e a quanto ho visto) di altri. Sai, così faciliti la lettura a me povera baka XD Kisshu è il solito scemo: far prendere simili infarti alla povera Ichigo XD Il capitolo mi è piaciuto, diciamo che è servito a incuriosirmi quel che basta per aspettare ansiosa l'aggiornamento ** Scrivi davvero bene^^ Kiss.