Volpini e Porcospini
di lucilla_bella

23/04/08, ore 14:40

Come inizio è una figata, mi piace l'idea ed è divertente. O mi raccomando continuala o farai venire un'infarto alla mia love ^_°!!! Cmq complimenti, scrivi molto bene e le tue storie sn tutte piacevoli da leggere... Baci baci e aggiorna presto ^^

22/04/08, ore 19:42

Love che dirti... ovviamente è fantastica!!! L'idea di approfondire la vita privata dei due strafig... ehm cioè personaggi è semplicemente formidabile!!! Sicuramente è diversa da tutte le altre ff yaoi o melassose(ed è per questo che ti adoro!!)e questo ovviamente nn può che farmi immensamente felice!!! Naturalmente è scritta benissimo ma questo nn lo sai bene anche tu!! Spero che l'aggiornerai prestissismissimo love, ti adorooooo!!!!!!!!!!! Baci Baci!!!

20/03/08, ore 13:15

Wow il primo capitolo mi è piaciuto molto, già il titolo ispira, poi leggendo dei gusti culinari di questi due non si può non ridere! Non vedo l' ora di leggere i prossimi...viva i volpini e i porcospini!

10/03/08, ore 13:34

Crispy McBacon *______* E' ispirato a qualcuno/qualche situazione particolare??*blink blink* Piccina ma è un'idea straaabellissimaaaa *O* quando, come, perchè?? Volpiiiiinsssss *muore* Gemola sei un genio del male, bbbbella leiii Slinguata dove vuoi <3