Tales
di Miho_

27/12/18, ore 23:29

ma che drabble carina!
alla fine stavo praticamente sorridendo perché Baekhyun è esilarante e tenero nel suo essere arrabbiato con Chanyeol. insomma, non è credibile per niente quando comincia ad elencare tutte quelle punizioni e ho la sensazione che le avrebbe infrante lui per primo.

immagino che le drabble non sono facili da scrivere soprattutto con delle consegne precise e questa non lo era ma sei stata bravissima e mi è piaciuta molto.

ovviamente chiedo perdono per l’immenso ritardo ma non potevo non lasciare un commento a qualcosa di carino e scritto bene! direi meglio tardi che mai! >.<

un bacio,
Lara

19/05/16, ore 14:51

Questa drabble è troppo carina caruccia o come dico io, troppo AWWW
E' da secoli che non recensisco qualcosa hahah e tornare a scrivere qualcosa fa male, sul serio. Forse sono in ritardo per recensire una fanfic del 2013, siamo ormai nel 2016. Ma meglio tardi che mai, giusto?
Sono una grande shippatrice di Baekyeol, sono troppo HCIEUCNJKR.

"Vissero felici e contenti, un corno!"
Diventerà una delle mie citazioni preferite.

Hai descritto un Baekhyun troppo carino e coccoloso, direi che è proprio uno tsundere (un termine giapponese).

“C’era una volta…”.
Nonno Yeollie è troppo aww anche lui hahah

Corta ma semplice, adoro questo genere di cose. Bene, adesso sparisco *PUFF*

21/12/13, ore 18:24

Waau~ *A*

Quando ho cominciato a leggere,  mi son subito spuntate le lacrime per la tristezza (quando si tratta di BaekYeol, divento parrrrticolarmente sensibile ;3;), però... il finale... sono credibile se dico che sto piangendo dalla gioia???!! (No, ma sicuramente riesco a passare per quella pazza-fangirl-sclerata che sono ~w~) ... Boh, sarà l'effetto che fanno le drabble U.U (??)
Scleri a parte...

Complimentissimi!!!
Riuscire a sviluppare un racconto in 300 parole è tutt'alto che semplice (non so quanto possa valere come osservazione... detta da una che, di scrittura, sa il minimo inidispensabile per sopravvivere ...ma neance quello -_-") e, in oltre, ho apprezzato moltissssimo l'idea di cominciare con "Vissero felici e contenti" e concludere con "C'era una volta"!!!
*super applauso*

Grazie per aver scritto questa meravigliosa fanfiction e mille complimenti!! ♥