Una strana estate
di Pandora86

10/03/14, ore 20:37

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il secondo capitolo! :)
Come ti avevo già accennato non mi ricordo più neanche dove, a me Sendo piace con Koshino, perciò vederlo che lancia sguardi languidi a Yohei mi inquieta, ma comunque la storia si sta evolvendo in maniera interessante! E siamo solo al secondo capitolo! Chissà cosa succederà poi!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

10/09/13, ore 16:34

yohei ha fatto davvero colpo!!! chissà se ha capito la natura degli sguardi di sendoh!!!XD certo che sendoh da parte sua è stato piuttosto sfortunato: gli ha intralciato il cammino nel momento peggiore anche se non lo sapeva!!!XD povero!!! e adesso pure assalito da due ubriaconi, fortuna che yohei è abituato alle risse e non deve giocare in nazionale!!XD

03/09/13, ore 20:34

Ciao, sei davvero puntuale negli aggiornamenti, sapevo di potermi fidare! Anche questo capitolo è andato, e già un sacco di domande mi girano per la testa. Quando il porcospino , gentile e affettuoso soprannome dato dal mitico Tensai, capirà chi ha di fronte? Come reagirà Mito alla voglia di Akira di conoscerlo, e alla sua irresistibile voglia di farsi conoscere? E Hana come la prenderà? E quando scoprirà cosa il suo migliore amico ha rivelato alla sua adorata kitsune, non si arrabbierà vero? E Kaede? O mamma non è che puoi aggiornare prima? Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito. A martedì!