La stella e il drago
di Skeeter27

01/02/14, ore 00:59

Eeee rieccomi di nuovo a recensire u.u (anche se chiamare quella precedente recensione mi sembra anche troppo :P). Sono contenta che tu sia ritornata a scrivere; ho letto i nuovi capitoli con molto interesse e alcune parti, specie quelle sessuali, sono state un po' inaspettate, però ci stavano. Nel senso che probabilmente si adattavano ai personaggi e alla situazione, anche se per un pelo non sei caduta nello scontato mantenendo comunque la storia su un buon livello. Purtroppo la storia d'amore di questa coppia non è stata per nulla sviluppata nei libri, e mi è sempre rimasta la curiosità di sapere come si sarebbe svolta. Diciamo che questa fanfiction soddisfa adeguatamente le mie fantasie :D
Gli eventi hanno preso una piega particolare, chissà cosa succederà :)
Piccola curiosità: come mai hai scelto di far mettere insieme Luna e Dean? E Hermione non sta con il suo Ron ma ha un interesse per Draco (?)
Saluti (:
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 10:17 am)
Commento aggiunto in seguito:
Per rispondere alla tua domanda, ho scritto che solo per un pelo Non sei caduta nello scontato in alcuni punti, ma non che lo sia :). Anzi forse ho sbagliato ad usare quel termine, ho riletto il capitolo con più attenzione e non so cosa di preciso mi abbia spinto a pensarlo, (sarà che sono più sveglia rispetto a ieri sera? xD). Comunque fino ad ora mi piace lo sviluppo dei fatti e come hai elaborato il carattere dei personaggi ora che sono cresciuti, perché mi sembra fedele a quello degli originali, continua cosi ;)
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 12:32 am)

19/01/14, ore 15:36

ciao! Devo dire che la storia la trovo molto interessante. È scritta bene e la lettura è scorrevole, insomma l'idea mi piace. (tranne il titolo del capitolo 6 che secondo me andrebbe migliorato)
In ogni caso aspetto speranzosa i nuovi capitoli! :)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 03:40 pm)

04/09/13, ore 16:45

ciao! sono davvero contenta che tu abbia cominciato questa fan fiction, perchè mi piace davvero molto... purtroppo non sono un granchè con le recenzioni, quindi mi limito a dirti che spero di leggerne il seguito quanto prima! baci e complimenti
aglaia