Friendzone...?
di Patta97

10/09/13, ore 12:57

Cavolo la A.D.O.R.O *_* Credo sia davvero bella e scritta molto bene, mi piacerebbe leggere qualche altra cosa ma con la scuola e la mia ff in corso non ho molto tempo, troverai sicuramente un'altra mia recensione. Continua a scrivere perchè lo fai benissimo *_*
A presto <3

04/09/13, ore 11:00

ciao =)
awwwwww che bella storia davvero dolce, mi immagino Sherlock che in una giornata piovosa, dove non ci sono casi e John è all'ambulatorio, che si mette a guardare la tv e gli capita di fermarsi su Friendzone. come al solito urla addosso alla televisione ma sopratutto all'amico che continua ignaro a dare consigli per l'appuntamento. ricordiamoci che però Sherlock ha un cervello molto attivo che ha seguito ogni passo del programma. ormai conscio dei sentimenti che prova per John decide di mettere in atto un'appuntamento. giuro che ora ogni volta che mi capiterà di guardarlo non riuscirò a non pensare a questi due. la fine è stata dolcissima e mi è piaciuto quel riferimento a doctor who da parte di John. bhè non mi resta che complimentarmi e avvisarti che sto per andare a pugnalarmi perchè ho scelto di leggere la tua angst (io le evito perchè so cosa succede quando le finisco di leggere ma per oggi sono troppo zuccherosa quindi farò un giro a leggere quella storia angst)

che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Amy :D

03/09/13, ore 20:36

"I cravattini sono forti" ahahaahah l'Undicesimo e' sempre il migliore! E poi fluff, fluff dappertutto! il taglio di capelli, la cena e il sarcasmo e poi il bacio *.* awww!
Troppo dolce! :3

03/09/13, ore 20:00

wow deliziosa questa ff *___*!
mi ha strappato ben più di un sorriso mentra la leggevo e la fine è semplicemnte perfetta! i miei complimenti :)!

03/09/13, ore 19:33

Sorry, probably you can't hear me over the sound of how OTP they are.

Si dovevo scriverlo per forza. Ma proprio necessariamente, perchè questa storia è proprio giusta.
Una carezza, un abbraccio, un amore completo proprio!

Sherlock è così machiavellicamente adorabile, adottiamolo tutti insieme. Ce ne vorrebbe uno in ogni famiglia!
John è un fessacchiotto di quelli che se non ci fossero li dovresti inventare, perchè è quella semplicioneria che però poi, di fronte al fatto non fugge, ma, da soldato, affronta lips to lips!

Bene, in fine ti annuncio che ti amo.

Addio...
Laura