Your Eyes
di maty345

25/09/13, ore 18:47

Awwwww <3
Fluff fino alla morte!!!
*Viene impiaccata dalle fangirl stufe di lei*
*Risorge dagli abissi dell'inferno pur di continuare a fangirlare*
Ehm. Perdona lo sclero! <3
Un'altra storia adorabile scritta in modo adorabileee <3
Moony :)

25/09/13, ore 15:49

Ma io non... D:
Cioè, io... D:
Non ho mai visto questa fiction D:
Cioè, BOH.

E' STRAFAVOLOSA *--------------------*
COME PUò ESISTERE COSì TANTA PERFEZIONE? *--------------------*

E poi Alejandro che parla degli occhi di Heather *----------*
OMMMAIGADD :Q_______________________
Li adoro *----*
E poi c'è Duncan che parla degli occhi di Courtney *-----*   *SIGH*
E c'è anche il calcio nelle palle che Duncan tira ai suoi amici *----*
Non so belli loro???
LI AMO <3
LI AMO TUTTI <3
LI AMO TROPPO <3

Bye :)

09/09/13, ore 14:43

OMG OMG OMG
Ok, allora queste esclamazioni terrorizzate non sono per la DxC, che sono disposta a passare ugualmente anche se sono DxG, sono per quell'orribile "e così fu stato" che stona in tutta la Fanfiction, cosa avevi contro "e così è stato" o "così fu"? D:
Comunque la storia è ok, un po' monotona forse, ripetitiva... Nel senso che una raccolta di pensieri dei boys sulle qualità delle loro ragazze sarebbe stata carina, ma tutto sugli occhi alla fine rischia di essere monotono e così è stato a mio parere... Nessuno diceva qualcosa di particolarmente dissimile dai primi... Ma comunque la storia è ok, come ho detto...

_Rainy_

06/09/13, ore 08:24

Caro maty,
In tutte le storie che ho letto fin ora il POV l'ho sempre trovato prima del nome e non dopo.
Quindi il POV (se vorrai fare altre cose su EFP) mettilo prima e non dopo il nome.
D'ora in poi stai più attenta a quello che scrivi.
Saluti.
Critico.

04/09/13, ore 12:03

Mati omiodio! Ho letto questa FC perchè il titolo mi ispirava un sacco, e sai una cosa? Avevo ragione. Quando ho scoperto che lì'avevi scritta tu, poi, stavo per esplodere! L?unica cosa che ho da dirti, la frase fu stato non è molto corretta grammaticalmente, ma fa niente. Se preferisci metti "così fu" e non ti daranno recensioni negative. La storia è dolcissima e ben scritta, mi ha quasi fatto commuovere, sopratutto alejandro. :)) Mi piace, in coclusione :) Degna fanfiction de ... la mia migliore amica? Un abbraccio grandissimo. A proposito, sai che la mia FC "L'invisibile persecutore" ha raggiunto 43 recensioni di cui solo due neagtive? COnmmunque a novembre esce il nuoivo Hunger Games. Potremmo andarlo a vedere insieme, se i tuoi ti fanno uscire da sola. Torando alla storia, good job little!Sei a milano, vero? Domani sei libera durante il giorno? Spero di sì. Comunque amo il tuo modo di scfrivere, fai altre one shot!

04/09/13, ore 00:08

Ciao maty :D Mi sono ricordata che hai recensito una mia storia, così dovevo passare di qui. Non è mia consuetudine mettere un parere neutro a una storia, specie se già altri lo fanno. Qui invece ho sentito il dovere di recensore veterano, cosi eccomi :D Innanzitutto la storia contiene imperfezioni grammaticali, ma non sto qui a citarli. Errori di battitura non ne ho notati, piuttosto alcune scorrettezze nell'uso dei verbi ad esempio quella frase che usi per chiudere tutti i POV: la forma fu stato non si USA più ormai. Un'altra cosa, che può essere a libera scelta ma di solito si usa non scriverlo, è proprio il POV, secondo me era preferibile se usavi qualcosa tipo "Essendo muy bello" per far capire che è Alejandro e cosí via, così risulta alquanto banale, capisci? Ciò non toglie che sia una storia molto originale, e non ti hodato certo una critica, non la merita. Se continui su questa strada potrai diventare bravissima :D Spero che non ti sia offesa :D Alla prossima <3

03/09/13, ore 21:07

Ciao Maty!
Questa storia è tenerissima *-*
I ragazzi che pensano agli occhi delle loro amate <3 Che dolci!
Hai avuto proprio una bella idea!!!
Questa one-Shot la aggiungo alle ricordate!
Complimenti!
BACIONI
CourtneyS

03/09/13, ore 20:46

Ciao!!! Non ho mai visto sotto questo aspetto i sentimenti dei ragazzi... Devo dire che come tua prima one-short hai fatto centro!!! XD XD XD (per quanto riguarda il mio indice di gradimento) Mi è piacciuto come hai descritto i sentimenti (soprattutto quelli di Al :P) non ti preocupare continua così :))) ;))) Spero di leggere altre tue storie/one-short!!!! XD A presto!!!! TheBlackEyedSister

03/09/13, ore 20:45

Mi piace, anche se a volte è un po' smielata (per i miei gusti)la tua one-shot mi piace. Partiamo dal presuposto che Cody e Trent sono dei romanticoni, ma provare a scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, romantica o anche poco dolce, che riguardi Alejandro o Duncan è un impresa ardua, molto ardua. Perciò i miei complimenti per non essere sprofondato nell'eccessivo OCC con i due personaggi. Non ho notato eccessivi errori di grammatica o di sintassi . Unica pecca: l'originalità. Una lama a doppio taglio, se con Duncan e Alejandro la tua drabble ha centrato l'originalità , pur rispettando i caratteri dei personaggi, negli altri ho notato che l'originalità andava via via scemando, ma questo a mio parere.

Baci, Denise