I Saw Him Smiling
di L Change the World

12/12/13, ore 23:08

Non ti nascondo che avrei sperato in un secondo, terzo, ennesimo capitolo. Mi è piaciuta tanto, è così dolce, malinconica e profonda, allo stesso tempo. Mi piace molto il personaggio di Reim, adoro la sua lealtà nei confronti di Break, adoro il suo rapporto con i Rainsworth (non "le" perché includo Break nella famiglia u.u). E' sempre stato con loro, con lui, anche quando lui non voleva nessuno intorno. Lui e Sharon sono stati sempre pronti a dargli sosteg--Ok, se non si fosse capito, il trio è in cima al nostro (mio e di mia sorella) indice di gradimento :P

Complimenti davvero per la storia, mi è piaciuta un sacco, spero di leggere ancora di Reim e di Pandora Hearts!

24/09/13, ore 15:33

Bella flash, del resto come poteva non piacermi se parla di Break, il mio personaggio preferito?
Per quanto breve, trovo che la fiction sia ben impostata. In realtà Reim non mi è mai piaciuto più di tanto, ma ho sempre apprezzato il rapporto di amicizia che lo lega all'albino. Lui ha sempre letto l'anima di Break e ci ha sempre visto dentro tanta solitudine. E da bravo ragazzo qual è, ha sempre cercato di alleviarla con la sua presenza, inizialmente non molto apprezzata. Dunque la flash mi è sembrata ben fatta, hai catturato i caratteri di entrambi pur con un breve, fugace incontro.
La seconda parte mi ha fatta sorridere. Sotto quella scorza grigia e scontrosa, Break ha un animo nobile. Non può far a meno di sorridere di fronte al candido gesto di Sharon, che immagino qui sia ancora bambina. Che carini!
Alla prossima,
thyandra

07/09/13, ore 14:22

Ciao! :3
Io sono Wilwarind e dato che amo Break con tutto il mio cuore, non ho potuto fare un salto a leggere questa fic!
Mi č piaciuta davvero tanto :3
Mi č piaciuto come hai descritto l'inizio di un Break furibondo ed arrabbiato per poi passare ad un suo dolce e tenero sorriso! *-*
Si, che dolce! E tutto questo č merito di Sharon u.u io ce li vedo troppo insieme quei due :3 Chissā .. :3
Alla prossima

Wilwarind

04/09/13, ore 08:36

Fortuna che sono riuscita a rubare il pc. Ringrazio la mia fortuna sfacciata per avercela fatta anche stavolta.

Oh, salve Madame
Ci conosciamo già visto che ti ho già lasciato una recensione la scorsa volta. Però, non si sa mai.
Lola, il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte, è a rapporto. Per servirla, Madame.
Allora, come personaggio Reim non mi attira molto ma... ci sono voluta entrare comunque. Curiosità o altro ma ci sono entrata.
Devo ammettere che non mi sono pentita. Dalla prima all'ultima riga mi sono sentita soddisfatta del tuo lavoro (soddisfatta io che leggo?Ma non dovresti essere tu che scrivi?)
Brava!
Il tuo stile è molto fluido e mi piace molto. Sei davvero brava nello scrivere, Madame.
Poi la storia era corretta. Niente errori di grammatica, di lessico e di punteggiatura. Mi sembravano usati anche i tempi verbali giusti.

Poi mi piace molto. le scene sono state descritte bene e complete.
Complimenti!

Scusa ma ora devo adare
BACIONI da Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

03/09/13, ore 21:57

Che bella, anche se č corta! Premetto dicendo che adoro alla follia Xerxes *^*
Mi piace molto come esprimi i punti di vista e le emozioni di Reim.
Non mi sembra di aver trovato errori grammaticali o di ortografia, quindi ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima, ciao!
yugiadablu