Anche i Santi leggono l'oroscopo
di kymyit

07/03/16, ore 10:24

Mu dell'Ariete fonda un centro di donazione di globuli rossi.
Sarebbe un bel titolo per un giornale.
Quasi quasi ce lo vedo, il Gran Sacerdote, lì spaparanzato sul divano, che sfoglia una rivista e...ta-ta-taaan, scopre che i suoi cavalieri commerciano in nero sangue per riparare le armature.
Sarebbe uno spettacolo da non perdere, su questo non ci piove!!!
Torando a noi, idea originale all'inverosimile.
I Gold Saint che leggono l'oroscopo!!!
Mi sa che ne vedremo delle belle...
Teoth

21/11/13, ore 15:29

Mu non mi sta simpatico (anzi), ma cavoli, non posso certo dargli torto, poveretto. E la polvere di stelle costa. E l'oricalco non è che si trova al mercato con le mele e la cicoria! E che diamine! E con la manodopera come la mettiamo? Quest'oroscopo ci dimostra come gli Arieti siano, in realtà, dei mostri che dormono dietro un aspetto calmo e pacato. Brrr...

04/09/13, ore 21:48

Salve :)
È caruccia, sì. Intriga. Non mi ricordo molto bene la saga, perché non la leggo da tempo, quindi non sarò dettagliata nelle recensioni, anche se la sto rileggendo quindi non dire mai mai LOL Tuttavia, ti dirò sempre che sei la mia kymyit preferita coccolosa e paffuta e che hai uno stile impeccabile. Siccome questo primo capitolo mi è piaciuto, metto la fic tra le seguite e, beh, a presto.
Ciao :)
Robs.

03/09/13, ore 22:19

Hi Dear!

I'll follow your fics! ;)
Poor Mu... fosse stato una donna gli sarebbe bastato organizzare la riparazione durante "THOSE days" -you know what I mean! :D
I'm scorpio, what will you write about Milo?
I'm so curious!

La lettura è stata piacevole e divertente, please give us Aldebaran's horoscope soon!! :D

03/09/13, ore 21:56

Ciao! Ma che bella questa fic! Mi piace tantissimo l'idea dell'oroscopo, davvero originale.
Inoltre mi fa molto piacere che tu abbia iniziato la raccolta partendo da Mu, anche se credo che pubblichi i capitoli in ordine di segno giusto?
Essendo io ariete, non ho potuto far a meno di apprezzare questa fic; povero Mu! Costretto a dissanguarsi, per i bronze poi!
Quindi complimenti a Kiki, una grande idea.
Spero però che l'oroscopo sia sbagliato, altrimenti sono io quella controcorrente! Di solito non credo all'oroscopo, ma non si può mai sapere!
Aspetto con ansia il seguito
Bacioni<3
Ladyaries

03/09/13, ore 21:40

Anche io leggo l'orscopo scaduto, mi piace vedere se quello che c'era scritto al mio segno (Vergine) si è "avverato".
Mi ha fatto morire l'idea di Kiki, veramente simpatica e carina, tanto di cappello all'autrice per la fantasia ahahah.
Mi immagino solo quello che avrai tirato fuori per personaggi particolari come DeathMask e Aphrodite.
Complimenti per la raccolta, aspetto il prossimo capito con impazienza ;).