Non sempre l'unione fa la forza...
di sakichan24

16/09/13, ore 12:07

Ciao alois!! CC:

scusa il ritardo ma non ho avuto internet per no so quanto tempo DD: comunque, passando alla recensione (pallosa xD).... il capitolo mi ha fatto ridere xD Cyrus ha Facebook? C': allora mi fiondo a cercare il suo profilo Cx e poi chissà perché Giovanni lo chiama sempre... ma vabé, sono fatti suoi. Comunque la parte più comica è stata quella dello smarrimento dei sottoposti del leader del Team Galassia ahahahahahah xD troppo divertente!! :"D la grammatica e il lessico sono a posto, il linguaggio semplice e colloquiale ma corretto, la lettura scorrevole.... una bella bandierina verde da otto punti su dieci te la meriti tutta u.u e magari anche nove punti ^o^

Bon, allora io vado... ci si sente (al prossimo capitolo con la prossima recensione xD) vado a leggere il nuovo cappy! E perdonami per il ritardo increscioso ^o^'''

Ciaoooooo!! :D :D :D

The_Dragon_Flame

09/09/13, ore 13:38

A dir il vero questo capitolo non l'ho capito proprio benissimo... comunque credo che adesso andrò a cercare Cyrus su Facebook.

Non ho molto da dire anche perchè il capitolo è piuttosto corto ma devo comunque dire che mi incuriosisce sapere come si è perso Saturno.

Alla prossima.

Dark

06/09/13, ore 14:51

Ciao Alois!!! C:

Come promesso, eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Finalmente è uscito fuori il figlio (attesissimo .-.) di Ash (?) e Misty (poveretta xD)... Light è un nome particolare.... Sicuramente il suo futuro rivale avrà un nome piuttosto 'ombroso' xD

Ivan ha riunito i suoi Idrotenenti... Vedo guai in arrivo D: e prevedo avventure e eventi straordinari u.u questa storiq mi piace sempre di più, si fa sempre più interessante e intrigante ù.ù la grammatica è ok, il linguaggio vario e abbastanza semplice, la lettura scorrevole e la trama fantastica u.u anche se Ash non mi sta simpaticissimo seguirò la storia, tanto è suo figlio il vero protagonista xD bene, la mia bandierina verde vale otto bei punti su dieci. Complimenti!!! :D :D continua così ^o^

A prestoooo!!! CC:

Flame c:

06/09/13, ore 13:06

Buongiorno!!

Volevo dirti che la tua storia mi inizia a piacere un sacco. Davvero. Grande idea quella dell'alleanza.

Immaginoi che il rivale di Ligth si chiamerà o Dark o Shadow...

Ciao e aggiorna presto!:):)
Dark

05/09/13, ore 18:07

Ciao Alois!! C:

Anche questo capitolo mi è piaciuto, complimenti!! XD le frasi ironiche inserite sono proprio divertenti :"DD e la narrazione è buona, il linguaggio e la grammatica ottimi, la trama sempre più interessante... *-* mi piace questa storia!!! U.U non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... CC: e penso che aggiornerai presto, per cui sarò all'erta per leggere il prossimo capitolo u.u ^o^

Ora vado... Beh ci sentiamo presto!! :33 e grazie per avermi citata nei ringraziamenti *-* e complimenti per la storia!! ^o^

A presto... Ciaooo!!! :DD c:

Vale C:

04/09/13, ore 11:47

Ciao Alois!! :D
Dato che non ci siamo mai incontrati/e (?) in giro per il sito di E f p, mi presento: ciao, sono The_Dragon_Flame *saluta con la mano*, cono sciuta anche come Draghetta, Flame o semplicemente Vale >.^
allora, partendo con la recensione... L'idea di una vendetta congiunta di tutti i Capi dei vari Team malvagi contro l'intero mondo Pokémon è molto carina ^o^ e dato che è la prima storia che tratti un'idea del genere che i o abbia letto, mi pare pure originale ;) insomma, mi piace u.u
e poi dai, Ash ha avuto un figlio?! Sono proprio curiosa di sapere chi possa essere la madre della povera sfigata creatura (?) xD (per inciso, io proprio non sopporto Ash .____. Mi è sempre sembrato così sciocco e infantile... Ma vabbé, forse a te sta simpatico... Lascia perdere l'ultima riga xD ok? T^T )
Comunque, l'idea è stata sviluppata bene, infatti già la trama si fa interessante da questa riunione segreta tra i vari capi ed ex capi... Muahahahah xD Ghecis è ingegnoso... Ma tu vedi che stratagemma s'è inventato xD xD vabbé, lasciami perdere... Sono pazza ù.ù Cx
Comunque, concludendo il mio monologo inconcludente (?) o.O la trama mi interessa, quindi la stpria va tra le seguite. La grammatica è ok, la lettura scorrevole, il linguaggio chiaro e abbastanza semplice e con una vena d'ironia leggerissima, le descrizioni sono buone e i dialoghi sono proprio come piacciono a me u.u scritti insomma bene!! :D e la bandierina verde insomma ha un valore di nove punti su dieci ^o^ un bell'inizio, davvero. Sono molto curiosa dileggere il continuo ;)
bene, ho finito con la sclerata xD ,'immagino di aver rotto le palle abbastanza,per cui levo il disturbo :")
Non mi dispiacerebbr se dassi un'occhiata alle mie fics ù..ù xD
A presto!!! :) ciaoooooo >.>
Flame :D :D