Nessuno dovrà scordarsi della Ragazza in Fiamme
di Booow95

Ok,complimenti,sei riuscita a farmi piangere(non sono la tipa che piange spesso).Era un po' che pensavo di leggere qualche FF su Cinna e ho trovato la tua.STUPENDA,COMMOVENTE,PROFONDA E TOCCANTE,è scritta meravigliosamente,grazie per averla scritta.

Ciao! Mi piace molto questa 'creazione' ! È vero Cinna non è proprio un personaggio secondario in quanto ha fatto nascere la ragazza di fuoco per primo con i suoi abiti e poi la ghiandaia della rivolta con i capi creati dopo la su morte,ma rimane sempre sullo sfondo purtroppo. Mi è piaciuto leggere i pensieri dello stilista,non me li ero mai immaginati! Quindi tanti complimenti! :D ti invito a leggere la mia prima ff, ho voluto descrivere gli Hunger Games dal punto di vista di Clove! Mi farebbe piacere sapere che ne pensi! ;) Baci H-

Ciao! Prima di tutto grazie per i ringraziamenti ( bel gioco di parole, insomma)!
Cinna è un personaggio che sin da subito ho amato. Il rapporto che aveva creato con Katniss mi piaceva molto. Ovviamente la Collins l' ha ucciso çç.
Coomunque, ho amato l' introduzione del personaggio di Annie, perché mi piace molto! Sarò sincera, non avevo mai pensato a Cinna che osserva Annie e pensa a quanto siano crudeli gli Hunger Games, e come questi giochi l' abbiano distrutta. Mi è piaciuta tantissimo questa parte.
Mi piacciono molto anche i pensieri di Cinna quando vede Katniss, e ammetto che l' ultima parte, quando lo stanno per torturare mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Scrivi benissimo, te lo ripeto.
Mi fa piacere che tu abbia scritto su Cinna, perchè è un personaggio interessante, anche se non proprio secondario.
E niente, il capitolo mi piace. A presto, un bacio :)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 09:43 pm)