What are you afraid of?
di Kalyptein

18/04/14, ore 18:42

Bellissimo, che ansia!!! Un bacione, aggiorna presto!!! a presto, kisss

18/04/14, ore 18:36

Bellissima anche questa.. complimenti1!!
Ora passo a Raphael che è il mio vamprio preferito :D
a presto, kissss

18/04/14, ore 18:32

Oh per l'Angelo.. mi mette ansia questo Jonathan!!!
Brava, compliementi, a presto, kiisss

16/09/13, ore 22:34

A me invece questo capitolo è piaciuto anche più del primo! Insomma, io adoro Isabelle, ed ero sicura che questa sarebbe stata la sua paura.
Non se ne leggono tante di fan fiction su di lei e Simon, dunque quello che hai scritto tu è stato parecchio piacevole da leggere proprio perché abbastanza nuovo, e poi diciamocelo, Isabelle in questo capitolo è perfetta (o almeno, io la vedo esattamente nella stessa maniera). Poi Simon è un nerd fantastico, e non si può non amarlo, a prescindere. Insomma, è un nerd.
Comunque scrivi molto bene e non vedo l'ora che tu aggiorni, dopo questo capitolo la tua FF è salita di qualche livello di gradimento!!!!
A presto spero :)

04/09/13, ore 13:03

L'idea mi piace tantissimo e sono curiosa di vedere quello che penserai per il resto dei personaggi! Mi piace come hai reso questo Sebastian, perché è probabilmente il personaggio con più complessi di tutta la serie di TMI e non è affatto facile renderlo totalmente IC.
Invece qua lo hai ben descritto, mi piace la maniera in cui scrivi e ripeto, questo Sebastian lo trovo perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/09/13, ore 22:43

E' fantasica! grazie di aver scritto di Jonathan, un cattivo fantastico, anche io lo adoro! E' uscita molto bene perchè prima di tutto il fatto della fobia è originale e poi la cosa che mi ha spiazzato è che il riferimento alle ombre è breve e non molto ricorennte all'interno dello scritto come farebbero la maggior parte degli scrittori me compresa :) . L'ossessione per clary l'hai calata nel momento giusto, molto azzeccata con il confronto della vampira con la clary. E poi le frasi e le parole hanno armonia fra loro. Aggiorna presto, sono curiosa di questa serie di fobie XO