Più bella cosa
di MrsScarlett90

09/08/12, ore 10:32

Beh..è una cosa carina ma in realtà la trovo un po' banale e non credo possa essere considerata da raiting rosso. Un po',per me,è anche la tipologia(io e le song-fiction non riusciamo a prenderci!)ma penso che in questa tu abbia esagerato a inframezzare la canzone:tre parole di testo e un altro pezzo di canzone..mmm..

20/02/07, ore 14:36

stupenda...la canzone, la scena..i pensieri di Dray, tutta la storia!!! deliziosamente adorabile!!!!! ^_^

Kathlyne
10/06/05, ore 14:15

Waaahhh ma che dolcioussa questa fic *-* la cosa che mi è piaciuta di più è che non è la classica fic dove Draco o Harry alla fine se ne vanno o dove finiscono per fare sesso sfrenato (cioè, anche in questa finiscono per fare sesso XD ma non avendolo descritto è come se avessi lasciato spazio all'immaginazione dei lettori e con un possibile finale ad effetto... no? In fondo, così in sospeso, nessuno può sapere con certezza cosa sarebbe successo). Scritta benissimo, le riflessioni di Draco hanno fatto riflettere anche a me sai? XD E sono d'accordo con lui sulla stupidità di Ron e Hermione *-* li odio XD bravissima comunque, continua così!

sara
11/11/04, ore 18:57

Bellissima fic, romanticcisima(eh lo sapecvo che Eros Ramazotti fa tutte canzoni romantiche). Splendida, complimenti! Sara.winky

Darkness
14/10/04, ore 20:40

Credo di avertelo già detto, ma non ne sono sicura quindi ci tengo a ribadire...: Supenda!! è veramente bellissima!! Profonda, hai ragione, e moooooltu dulze!!^^ Veramente bella! Complimenti! un 10 pienissimo!! Baci Dark!^_^

14/10/04, ore 15:55

è un piacere rileggere le tue fanfic, questa in particolare! è così azzeccata, Draco pensa esattamente nel modo in cui io avrei fatto se fossi stata nei suoi panni...che dolciii!!! sono felice che ti sia piaciuta la mia song-fic ^^! bacini =3

klaretta
14/10/04, ore 15:51

bè petronilla io credo che se ci fosse stata ua ragzza nn sarebbe stata così profoda..nel senso una storia così combattuta e vissuta mi imoziona molto di + di quanto possa fare una storia"scontata"..ma è il mio parere. bellissima davvero..spero solo che draco abbia ragione...che nn sia una storia destinata a finire.

14/10/04, ore 14:58

Beh... sarebbe molto più bella se al posto di Draco ci fosse stata una ragazza ( che so, Hermione, Ginny o chiunque altra!). Le parole comunque sono molto belle, complimenti. - Petronilla

Rowan_MayFair
14/10/04, ore 14:12