Sweet nightmare
di snowfallfordecember

15/05/17, ore 10:59

Voglio il continuoooooooooooooooooo!
Questa storia mi sembra molto interessante e mi intriga tantissimo.
Derek medico poi... miaooooooo awwwww! *.* Amo quando fa la parte del medico. E' ancora più bono e sexy.
Mi sembra di capire che non ci sono licantropi o altre creature quì.
Quindi perchè stiles ha gli incubi? Il mio povero cucciolo che gli hanno fatto?
Dio derek lo ama così tanto!
Ma da quanto stanno insieme, sei mesi? Perchè dice che ha capito di provare qualcosa per lui quando se l'era ritrovato in ospedale, quindi prima erano solo amici e dopo quel fatto sono andati a vivere insieme?
Però dice anche che "le pastiglie hanno smesso di funzionare un anno fa" quindi prima che loro stessero insieme derek sapeva già degli incubi?
Anche se dal modo in cui lo dice sembra che stanno insieme da più di un anno.
"“Stiles, cristo, Stiles non è vero! Guardami!”
Il tono di derek in questa frase sembra frustrato, esasperato e stando della situazione. Come se fosse stanco di dover ricordare a stiles tutte le volte che sono solo sogni.
Quando aggiorni???
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 11:12 am)

04/09/13, ore 20:16

Okkei, forse non sei pazza ma non ci sto capendo niente ahhaha l'ho appena finito di leggere ed è davvero interessantee!
Da quello che ci ho capito, ed è davvero poco, Stiles vive con Derek (fino a qui ci ero arrivata) Derek è diventato il dottorino sexy da sei mesi (la cosa ci piace ahhaha :D)
Stiles e il padre non si parlano? Why? e poi perchè Stiles fa questi incubii?
Troppe domande affollano la mia mente in questo momento...
la descrizione del sogno è stata una cosa spettacolare, mi sembrava di guardarlo *ancora vede tutto rosso,rosso sangue*

Spero di riuscirci a capire qualcosa di più nel prossimo capitolo quindi aggiorna prestoooo, lo aspetto con ansiaa ahahhah
Alla prossima App

04/09/13, ore 14:54

ooohhh *-* è alquanto interessante questo inizio, invita a continuare la lettura. scrivi molto bene :) aspetto il prossimo

04/09/13, ore 01:41

Oggi ho letto machitès e ora trovo una tua nuova ff Sterekkosa *__*
Mi piace tantissimo,ma mi mette un'anisa terrificante.
Mi piace che sia ambientata nel futuro,mi piace Derek infermiere,mi piace che loro due stiano insieme da un pò,ma non mi piace Stiles che ha questi brutti sogni e non mi piace che non si parli piùmcon suo padre :(
Spero lo sceriffo non lo abbia ripudiato per via di Derek e spero che venga spiegato bene tutto piano piano.
Ciau ciau

03/09/13, ore 22:41

Non conosco essere più ignobile di te,far avere degli incubi al nostro stiles,ma chi sei tu per frci questo ????
OK torniamo seri,il capitolo è interessante ora tutto stà a vedere come deciderai di strutturare la trama che secondo me ha del potenziale ,davvero.
PIccola postilla giuro che se non pubblichi il prossimo capitolo di Machités istantaneamente ti vengo a cercare e ti punirò ferocemente per questo,anzi ti farò bocciare U.U e dopo sarà troppo tardi per implorare XD quindi vedi di muovere il tuo fondoschiena  e publica il prossimo capitolo,hai capito :P