un solo attimo
di happley

04/09/13, ore 14:29

Il narratore li shippa punto. Questo episodio mi ha mandato in confusione, non mi sarei mai immaginata una scena simile, anch'io pretendo che Ross si incazzi un po'(sperando che non sia la solita scenetta che sembra seria ma non lo è).
Passando alla tua storia, hai riportato i pensieri di Ross molto bene. Cavolo anch'io quando ho visto la scena l'ho associata immediatamente alla morte di Crea. La frase finale rappresenta in pieno le sensazioni che volevi imprimere in questa storia(secondo il mio parere): rabbia e un senso di impotenza da parte di Ross.

04/09/13, ore 12:55

Ok, sì, il masochismo non ha fine, altrimenti perchè tu avresti scritto una fic su quell'episodio, e perchè mai io l'avrei letta, no spiegami.
Comunque. Allora, a parte che credo di aver già dato abbastanza di matto. Ma proprio male, comprendi.
Insomma. io avevo letto tempo fa quello che sarebbe successo, l'aveva immaginato a inizio puntata, ma- è stato tutto così- così- improvviso e insensato e IO NON CAPISCO PIU' NIENTE (?) *sclera
Questa fic è stupenda- il modo in cui Ros guarda la scena lo è- il paragone con Crea pure.
E' tutto così stupendo da fare ancora più male, che gioia (?) il titolo mi piace assai, ma forse è perchè ho imprecato come una turca lasciamo perdere, e sono stata cinque minuti buoni a ridere istericamente per non piangere.
Io- a questo punto non sono certa di riuscire a reggere l'episodio di Ros, ecco. Mi sono appena rivista l'opening due e letto la traduzione e- PLS- soffro ancora peggio perchè il testo è bellissimo, ed è QUELLA la vera trama di Senyuu. Come ho letto su Tumblr una volta, questo è un anime che riesce a trasformare la tragedia in commedia.
Quindi, grazie per aver scritto, avevo un bisogno insito della mazzata finale, sì evviva (?) e ho bisogno di ruolare più RosuAru con te- credo di essere innamorata di Ros- e del sorriso di Alba- e dei suoi occhi. Sì.
E poi, davvero, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Shi-tan senza biancheria *ride
Ok, ora vado <3 tvb Rosby, che Tezuka ci assista--

Yuusha-san

03/09/13, ore 22:57

Roby. oddio. non so. piango tipo.
CEH I FEELS. E questa fic mi ha tipo dato il colpo di grazia---.
Uccidete Dezember. Ora. subito. in questo istante. NON POSSO ASPETTARE UNA SETTIMANA ARGH.
E Ross-- la faccia che ha fatto. Se non reagisce lo picchiamo in massa. Ti hanno diviso in due il fidanzat-- l'eroe-- ceh aiutalo, urla, incazzati, NON SO FA QUALCOSA.
E mi piace come hai interpretato il momento in questa fic. Giuro. Vorrei che pensasse qualcosa del genere.
Almeno penserebbe al suo amato Alba su--
Giuro che io ci sono rimasta malissimo. okay che tu continuavi a fare spoiler-- ma quando l'ho visto mi sono paralizzata. ceh. non vale. Alba. ALBAAAA ;W;
quando quella cosa nera l'ha passato da parte a parte facendolo in due- oddio piango.
E tutta la fic incentrata "su quel momento" su pochi attimi.
I brividi-- è corta ma intensa.
Adesso voglio che Ross faccia in due Dezember oh-- se lo meriterebbe--
E il confronto con Crea. Che anche lui gli era stato potato via in pochi attimi-- tipo lo so che vuoi uccidermi.
E NON SO CHE DIRE DAMN
vogliamo la sezione pls-- e tante altre RosAru angst come questa-- sisi. anche se sto ancora piangendo.
E il fatto che solo Alba potesse fargli sentire il senso di perdita-- è amore. THAT'S AMMMMORE.
Continuo a piangere e farfugliare cose nonsense. e otp. e gne. non possono distruggerla così. nono. e ora fuggo che tra poco mi tocca nannare (?)
Roby questa fic è proprio bella ;w;
a presto e scusa per questo sclero bello e buono--
camy