Shadows~
di Gozaru

08/09/13, ore 21:01

:Q__________ *<- è completamente morta davanti la tastiera*
*Q* oddio Nathaniel nell'ultima parte l'ho visto così figo e virile che....*gli esce il sangue da naso*
Sei molto brava, e ripeto che scrivi bene, forse ancora non al livello di un vero scrittore, ma ci sei vicina e continuando a scrivere, forse lo diventerai XD
Io mi devo accontentare del mio stile ancora troppo imperfetto, ma spero davvero di migliorare, tanto lo so che non ci riuscirò :'D
Adesso neanche tu puoi dire che le tue storie non se li filano nessuno, perché io commenterò sempre u.u quando avrò il tempo ovviamente ç.ç
Mi piace il Nathaniel nella tua versione è decisamente fuori dagli schemi, mi piace tanto*-* e poi lo sai, anche a me come te gli schemi non mi piacciono molto, detesto quel "copia e incolla" degli altri -.-
Continua, perché sono sicura che sarà una bella storia *-*
Ci vediamo alla prossima Gozaru-sensei XD

04/09/13, ore 11:56

Ti avevo promesso di ricopiarti la recensione para para, ti ricopio la recensione para para. Me ne frego se con la divisione del capitolo non c'entra più nulla:
Diciamocelo, nonostante ami alla follia Castiel, ho sclerato per avere lo Yaoi che non ho ottenuto. Non si sa come, sono la consulente privata specializzata in discoteche e posti-non-adatti-ai-minori di chi in realtà dovrebbe saperne, almeno platonicamente, più di me. Tecnicamente dovrei odiarti a morte per avermi rovinato Castiel rendendomelo un criminale che si è procurato soldi sporchi senza che tu mi abbia detto come e per aver usato un titolo che mi ricorda tremendamente Dark Shadows ma passi. Perché la tua, nonostante ci abbia messo due giorni a scrivere quel mattone che io ho letto in sei minuti, secondo me è l'idea del secolo. Non voglio sapere cosa sarebbe potuto succedere a Nathaniel perché so cos'hai in mente e la cosa mi spaventa già così. Aspetto il seguito, così mi dilungo ancora un po' - sai che sono una neglia con le recensioni - ma, te lo ripeto, ce l'ho ancora con te per lo Yaoi mancato. Alla prossima, distruttrice delle speranze di una povera quattordicenne (adesso più che mai!) in crisi.

Ayubibi