San Valentino's Day!
di Nejisfan

16/03/08, ore 22:58

Com'è dolce!!! Il primo posto è proprio meritato!! Bella bella!

14/03/08, ore 22:44

amorinaaa!! ma è supercarina questa ficcy!!! teneroso e puccioso narutinooo!! davvero brava brava!! il bacio di Hayez?? sei un genio!! adoro quel quadrooooo!! è così romanticooo!!! brava tesora!! come al solito bravissimissimaaa!!!!! grazie per la deidica snif... sn emozionata!!! tivibi ^^!!!!!!!! baciottini bella!!!

12/03/08, ore 21:43

non potevo non recensire!!!no che nn potevo!!!anche perchè hai dedicato qst storia anche a me!!
è una storia bellissima!!il finale è tr carino: naruto che ha fatto di tt per tornare da sakura...tanto da nn reggersi + in piedi alla fine...CHE CARINOOOO!!! sei davvero bravissima, te l'ho detto, te lo dico e te lo ripeto!!! brava francy!!! è vero, anche per me io te e la charly abbiamo fatto alcune delle conversazioni + belle che abbia mai fatto ^.-
mi trovo molto bene a parlare con voi!!! ah ti ho commentato anche un'altra storia che nn avevo notato prima!! ciau francy tvtttt....b!!!
kissolo

10/03/08, ore 21:37

Francyyyyy!!!!!è stupenda semplicemente! ci credo che è arrivata prima al contest, è meravigliosa! e poi grazie x la dedica!!!!!!Anche tutte voi del sito mi siete mancate! Spero di sentirci presto su Msn! E poi ti ringrazio nuovamente x la dedica graditissima, che sarà ricambiata il più presto possibile! XD Ovviamente va fra i preferiti! Ti voglio bene.

10/03/08, ore 19:43

ciao Francy ^^ il primo posto te lo sei meritato tantissimo... questa fic è veramente bella!! sei riuscita a trasmettermi tutto l'amore di Sakura verso Naruto. un amore molto dolce! un bacio Glo=)

10/03/08, ore 13:26

E' davvero adorabile *-* NaruSaku NaruSaku NaruSaku *-* bella bella davvero *-* semplice e dolcissima, in cui Naru-chan è più adorabile che mai >.< me lovva davvero >.<

10/03/08, ore 13:19

Ciò che ha colpito in questo lavoro non è stato il modo in cui è scritto, ma come è intriso di sentimento.
La scena si apre con i pensieri di Sakura, raccontati da una voce esterna che si rivolge direttamente a lei, raccontando del dolore per la scelta di Sasuke (Ino, naturalmente), ma anche sui suoi sentimenti ancora un po’ incerti, ma sempre più sentiti per Naruto, che sta aspettando con ansietà, per passare il S.Valentino insieme. L’arrivo di Naruto è scontato, quasi banale, ma la gioia di Sakura è genuina.
L’impostazione grafica è danneggiata dall’uso scorretto dei puntini di sospensione che, oltre ad essere più di tre (questo già dà fastidio all’occhio), sono troppi. Qualche punto in più nell’attinenza, oltre al giorno di S.Valentino abbiamo apprezzato il riferimento al quadro. Infine abbiamo voluto premiare l’impegno che traspare dalla fic: si vede che ce l’hai messa tutta, non è stato dimenticato.

Ho incollato il vecchio giudizio, adesso con i puntini è messo meglio! Brava Francy che piacere che usi i nostri consigli! *_* Continua a migliorare! ^^

10/03/08, ore 00:15

capisco perchè hai vinto...qst ficcy è stupenda!!!! davvero bravissima...complimenti!!! qst ficcy è così dolce...naru,poi,è così tenerooooo!!! brava,scrivine presto altre!!!! baciotti fre

09/03/08, ore 23:51

Ciao, davvero molto carina.

09/03/08, ore 22:39

Posso dirlo?? AMO QUESTA FIC!** NaruSaku NaruSaku NaruSakuuuuu!!^^ NaruSaku è il prfumo della vita!!!** aaaah...che bella che bella...complimenti!!^^ Kiss,Bea

09/03/08, ore 22:31

meravigliosa, semplice ma dolce e coinvolgente ti fa rimanere con il fiato sospeso, per poi farti sorridere! bravissima complimenti kiss