♡I miss you
di _Kiiko Kyah

05/09/13, ore 21:58

Ann-chan!
*abbraccia forte*
Certo che le canzoni della mitica Avril ti ispirano tanto tanto, eh? Ahaha, come ti capisco!
Se poi le sue canzoni ti ispirano queste meraviglie... sai che fo? Ti regalo un suo Cd! Anzi, facciamo due!
Io questa canzone l'ho scoperta per caso, e da allora mi capita spesso di ascoltarla nei viaggi in pullman con la scuola.
E' piena di tristezza (quasi disperazione) e ben si presta al testo che tu hai scritto.
Una RanTaku, nientepopodimeno.
Mi rivedo molto in Shindou. Per la sensazione di mancanza. Per il fatto che ha mentito, dicendo che va tutto bene, perchè non ha il coraggio di dire la verità. (ovvero che Kirino gli manca da morire!)
Io però non ho mai avuto nessun Ranmaru che mi dicesse "mi manchi" e che mi facesse piangere di commozione davanti allo schermo del cellulare.
Shindou è fortunato, su questo fronte.
Ok, non mi spiego come fai. Come fai a prendere un testo musicale e a dargli un nuovo significato, (più o meno diverso dal significato di partenza)
Come con "Smile", o "I'm with you".
Hai un talento naturale per questo v.v Te lo posso assicurare.
Ti mando un bacione!
Sei bravissima ^^
Rae

04/09/13, ore 11:00

T.T Tu mi vuoi male, Kiiko-senpai!!! È mai possibile che io non riesca a leggere qualcosa di tuo senza piangere?!? La risposta, ormai ovvia, è no. Ok, l'abbiamo appurato, ora vogliam passare alla vera recensione di questa storia? Ya-aa, perché no. Dunque (io che comincio col "dunque".... Che brutto vizio!), la storia è molto bella. "Mi manchi", oh, che dolce! Credo che già da lì le lacrime sì sono preparate, poi hanno fatto la loro comparsa quando ho finito di leggere la storia. Beh, almeno le lacrime non mi hanno impedito di leggere il finale. Oh, che cosa dolce!! E triste!! E... Non trovo più parole per descrivere questa meraviglia di storia, quindi ripeterò che è bellissima! E poi, non sai quanto sono stata felice di vedere che avevi pubblicato! Ma ora devo scappare, mi sono dimenticata che dovevo fare colazione!!! Un bacio dalla tua affezionata kohai-chan Maddy

03/09/13, ore 23:19

anna-chan c:
qui che ti scrive è la tua amata --forse-- momo-hime. ♣
prima di tutto- spero ti divertirai per il campeggio.
poi, pensa che io manco sapevo che era il RanTaku day owo
io non so nessun giorno, quando si celebra una coppia, lol :"3
e non lo saprò mai.
solo lo stesso giorno, quando leggerò: questa fic è per il barrachilosa day.
lol :" la tua hime è scema, cogliona.
e niente, mi manchi.
mi mancava sentirti, davvero tanto.
dunque volevo recensire questa tua fic, per sapere di te, e perché è bella, chiaramente.
errori non ce ne sono.
oh, ma è un classico da pare tua.
tutto sempre per-fect. perfetto uwu
complimenti mia senpai <3 la tua kohai si congratula.
che RanTaku flungst. fluffosa ma angst.
ceh, si mancano a vicenda, ma poi è fluff perché lo dico io. ecco.
e piango io con loro nanananana-- <3
mi sento cretina, troppo cretina. lasciamo perdere.
e niente- sappi che amo la fic ;w; hai fatto un ottimo lavoro mia ki-chan. gne.
ora vado. <3 ti voglio bene-

magic-