You're the blood in my veins
di xemilyloverdose

12/10/14, ore 16:12

Uao una bellissima ma tristissima OS
madonna non ho pianto ma quasi ci arrivo!!!
Mi fa così tristezza Harry,non se lo meritava però almeno Esme starà sempre con Zayn<3
Scrivi veramente molto bene
Brava:)

11/01/14, ore 23:21

Sono senza parole, davvero. Hai uno stile davvero fantastico. La storia nonostante sia triste è meravigliosa, ha una bellissima trama, un'ottima narrazione e un linguaggio adatto e coerente al testo. così come i tempi verbali e lo svoglimento degli avvenimenti. In poche parole è straordinaria. Brava !Brava! Bava!!

03/09/13, ore 23:28

"Invece il mio cuore ebbe un tuffo appena il suo mare nero infranse le barriere dei miei occhi verdi." questa frase mi fa morire. è scritta stupendamente davvero, è un qualcosa di splendido questa FF. Forse un po' troppo lungo come capitolo ma è l'unico difetto che riesco a trovarci. Tanto sono sicura che la mia FF non sarà ai livelli della tua comunque ho appena iniziato a scriverla e vorrei sapere cosa ne pensi se puoi farci un salto quando hai voglia e scrivere cosa ne pensi e cosa dovrei cambiare mi farebbe molto piacere. Io su Twitter sono @Elendil175 ti arriverà l'interazione che ti sto seguendo :) Conosci qualuno che faccia banner stupendi come il tuo?