La mia prima volta la voglio con te.
di bho_1992

29/09/13, ore 20:02

Adoro questa ff!! È piena di sentimenti,poi il finale mado mi stavo mettendo a piangere anche io! SEI BRAVISSIMA!!!!!

04/09/13, ore 00:49

Se ti dico che sto piangendo come una fontana saresti disposta a credermi?
Ebbene, anche se non ci credi dovrai ricrederti, perché lo sto facendo. Hai presente quando non sforzi le lacrime ad uscire e lo fanno da sole? Sai quanto bruciano gli occhi? Ecco, è ciò che sto provando io in questo momento. Il mio oculista sa di questa cosa e mi aveva detto che se succedeva dovevo stare lontana da qualsiasi tipo di display e riposare la vista. Ma voglio ignorare tutto ciò perché mi sento particolarmente ispirata nello scrivere recensioni e questa OS mi è piaciuta molto, perchè è davvero bella.
Avrei solo un paio di consigli: il corsivo va bene per sottolineare alcuni concetti - piuttosto che nelle lettere e nei flashback, perché serve a questo, e metterlo per tutto il capitolo è sbagliato, anche se in questo caso è molto carino dato che dà l'impressione di eleganza e malinconia, che molto spesso - o meglio, sempre - accompagnano la morte di una persona. Be', forse tranne l'eleganza.
Poi, una cosa che a me non piace è vedere, al posto del classico pov, i #, perché a me dà fastidio, anche se questo è soggettivo, quindi era più un commento che altro. E un'altra cosa, sempre soggettiva, è il maiuscolo, che è segno internazionale per far capire che si sta urlando, anche se evidenzia oncetti. L'ho notato nel tuo spazio autrice, perché poi mi viene il male alla testa a leggere tutto così. Gli ultimi due punti sono commenti, e non ti obbligo a cambiarli, anzi! Non ti obbligo a fare nulla, se a te piace cosi, e credo proprio di sì dato che l'hai scritto in questo modo.
Per ultima cosa complimenti ancora, è davvero bellissima, e mi piace il fatto che tu abbia usato Louis come protagonista, dato che lo fanno in poche.
Complimenti, davvero.
Un bacio,
Chiara.

Ps. Mi scuso per eventuali errori o accenti, o qualsiasi altra cosa, ma sono dal cellulare e non è il massimo della comodità.