His smile.
di IamMyself

12/09/13, ore 21:38

Ciaoo!! Innanzitutto benvenuta nel popolo di EFP u.u No dai scherzo xD
Comunque per essere la tua prima One-Shot( o storia in generale) sei molto brava.
Ho giusto qualche consiglio da darti:
1. Quando immagini la scena che vuoi scrivere, immedesimati nella protagonista. Diventa tu quella persona e immagina cosa proveresti tu in quel momento. Scrivi tutto quello che ti passa nella testa fingendo di essere lei.
2. Seguendo il primo consiglio, un mio secondo consiglio può essere di immaginarti un seguito più lontano( di tempo intendo) o più approfondito.
3. Cerca di rendere la pagina colorata, magari con una foto all'inizio o con qualche frase di libri o serie Tv scritte in maniera particolare o con colori che ti colpiscono, o che sono inerenti alla trama della storia.

Per adesso è tutto qui! Questi sono semplici consigli che puoi usare o ignorare. Vorrei che tu mi avvertissi se dovessi scrivere altre storie, perchè mi piacerebbe seguire il tuo percorso!
La trama della tua storia è molto carina e essendo corta non posso darti un giudizio come "Bellissima" o "Fa schifo"! Ti consiglio vivamente di continuarla o di scrivere una FF a capitoli, anche sulla stessa trama, per farmi sognare attraverso particolari, dettagli e cnsiderazioni, insieme agli altri lettori ovviamente!

Adesso ti lascio! Sono felice di aver trovato la tua storia!
Un bacio!!
-Amely