Chocolate
di I n s o m n i a

08/09/13, ore 15:23

Ragazze. Ragazze. Ra-gaz-ze. (?)
Ho capito -w- Voi mi volete morta :"
A parte che... All'inizio avrei tanto voluto ammazzare Takuto. Sapevo che fosse un bastardo, ma non così tanto! x'D
E poi quando è tornato il solito -piagnone, ma incredibilmente dolce- Shindou, sarei volentieri entrata nella fic prendendo il posto di Ran .u.
Però ok. (?)
Ce la farò mai a scrivere una recensione decente?
No, ovviamente, è da più di un mese tipo che non ne scrivo neanche una.
Ho perso l'abitudine -.-
//tornandoanoi//
Questa fic è stata una cosa asdjkl.
Sta a voi dare un significato più o meno vago (?) a questa... Frase?
No, vabbé, è una cosa stupenda.
Non c'è limite alla pucciosità quando si parla di RanTaku, neh?~
|oh yesss c:|
Ceh, grazie mille per avermela regalata TwT
Vi voglio troppissimo bene, ragazze <3
Non mi sembra nemmeno di aver visto errori ; W ;
[a parte una piccolissima ripetizione, ma seriamente, dovrei impiccarmi io, piuttosto (?)]
E beh, si è capito che l'ho amata?
Shindou, come osi odiare la cioccolata calda?! u.u
*lo lincia*
Mmh, sto delirando. Ooooottimo! ouo
Mi dispiace proporvi questa pseudo-recensione, ma ho promesso a me stessa -soprattutto ad Erika '^'- che avrei recensito.
E vi voglio un mare di bene... <3 ç-ç <3
Grazie di cuore T^T
Elly-chan <3 //tanto commossa e altrettanto felice//

04/09/13, ore 09:18

Ciao ragazze!
Ho veramente poco tempo, per cui vi dico che avete fatto un ottimo lavoro (sta frase non ha senso).
La shot è bellissima e dolcissima, povero Kirino :'(, viene trattato malissimo!
E sto ricominciando a odiare Shindou lalalalà(?)
La RanTaku mi piace incredibilmente, ed io sopporto a malapena i due personaggi, per cui complimenti!
Ehm non mi sembra di aver visto errori ma non fidatevi di me: come ho già detto, vado di fretta.

Bye Bye!
SinSin

04/09/13, ore 01:39

No, ok! Shindou "vecchia zitella sclerata" è stata una genialata!
Ah, ma ho fatto anche la rima! Che cosa alquanto carina ^^

... Ok... Cominciamo questa recensione, è meglio!
Gika-chan, H u n t e r, qui è Akura! Buonsalve!
Ho letto questa vostra fic (ma va'? non sarei qui) e l'ho trovata veramente fantastica! **
Allora, personalmente non è che ami questa coppia alla follia, però non mi dispiace affatto
trovare storie su di essa. Soprattutto se sono scritte così bene!
I personaggi sono caratterizzati stupendamente  ** e siete riuscite anche a definirli bene fisicamente!
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale dell'ambiente notturno, e anche la parte
in cui Kirino prepara la cioccolata. Adorabile come pensiero ** insomma, la cioccolata calda che
ti risolleva il morale è asdfghjk <3 sì, è così. Anch'io mi fiondo sulla cioccolata quando sono trista (?)
Non mi è sembrato di notare errori, però non fidatevi troppo: è l'1.30 di notte, sono ciecata... XD
Avete fatto davvero un lavoro splendido assieme! Dovreste scrivere a 4 mani più spesso, verrebbero fuori
delle storie veramente belle e fantasiose *w* Vi faccio i miei complimenti!
Scritto questo, vi saluto!
Alla prossima e scusate la recensione vomitevole (?)
W LE VECCHIE ZITELLE SCLERATE!

Any-chan :3

(Recensione modificata il 04/09/2013 - 01:46 am)

04/09/13, ore 01:00

io odio la rantaku. odio la rantaku, odio la ranta--- allora perché sto recensendo? :'D
...
ma tipo che io non dovrei nemmeno recensire. ewe
perché avete scritto su una--- ewe e vi lincerò, più tardi (??) ewe
*parte una musica strappalacrime e allo stesso la colonna sonora di profondo rosso(??)*
se non l'avete capito, la recensione è andata già a farsi benedire, aye [cit. meri.]

figliaH e nipotaH, salve.  <3
penso si capisca che l'ho letta solo perché siete voi, ecco. cvc
rimango della mia opinione, comunque, ranmasa e kyoutaku forevah.
che tipo dovrei riposare/ripassare per l'esame di domani, invece guardo pokemon, ascolto mirrors e cerco di recensire.
sono iperattiva, aieah. ah, non sto su wa perché non prende la connessione, dal cellulare, che caffo.
account condiviso. <3 siete così puccie, aww -machediavolo sta dicendo?
il banner è davvero carino, ottimo lavoro, neh. °^° -ho già detto che odio la rantaku?
il titolo è da diabete solo a pensarci, ma va beh. (?) proseguiamo con la recensione più stupida e frettolosa della storia, yep.
allora, mi è sembrato di avere notato qualche errorino a livello di imprecisione grammaticale/sintattica/della forma, ma dont worry, be happy. (?) quindi scialla, insomma..
il contesto ormai è stato usato un po' di volte, sapete, il fatto che in GO siano stati separati. -MUAHAHAHAHAHAH.
no, va beh, io li shippo, come amicizia, non sono cattiva. :'3
comunque non è una shot... corta. perciò vi faccio i complimenti perché non annoia il lettore -anche se io odio la rantaku, lo sapevate?
ora scappo, su. cvc
un bacio.

nanah. banana

ps, ho sonno. ho paura per l'esame di domani e odio la ranta--- :'3 (?!)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 01:02 am)