We together? We can overcome everything
di Pink_Panther

05/10/13, ore 17:40

Angie incinta <3 _ <3, vabbè di chi se non di German hiih <3! troppo tenero mentre la consola, e lei che non lo vuole tenere? perchè mai?? :'(.. Sono sicura che lo terrà! ahah Vero lo terrà? ahahh!
Leon e Vilu, troppo carini e dolciii <3 <3 <3 <3 <3 ehi Mirko Vilu è solo di Leon chiaro?? o.O

04/09/13, ore 20:14

Ciao :)
Oddio non posso evitare di ridere per la reazione di Leon, davvero ahahahahahahahh troppo divertente quello che pensava e diceva e soprattutto è troppo divertente quando fa il geloso ahahahahahahah. Io adoro sempre le tue storie perché sei una fan della Germangie e della Leonetta che sono due coppie che io adoro profondamente..... poi mi piace davvero tantissimo come descrivi la Germangie, quando la scrivi tu sono tre volte più dolci e belli.... comunque il capitolo e anche la storia sono stupendi, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

04/09/13, ore 16:34

Mi sento un po' fuoriluogo per il fatto che mi abbia dedicato una storia LEONETTA (almeno credo che quella selenator sia io.lol) ahahahah
Vabbè ci stanno i germangie, e già mi piace di più lol. Angie è incinta?! Oh cavolo lol. Beh, almeno german non è incazzato (spero lol).
Leon e Violetta, nonostante sia dieghetta, FANNO CREPARE.AHAHAHAHAHAHAH mirko poverinooooo º3º ahahahah
Se Leon lo avesse buttato sarei morta lol
Beh, che dirti. La trama mi piace, le scene sono belle, e ti ringrazio della dedica (veramente inaspettata.lol)
Aspetto che aggiorni (spero presto ahah) e quindi, detto questo, evaporo :')
Alla prossima!!!

04/09/13, ore 13:07

Allora, sono svenuto sul PC rileggendo questa storia per la quarta volta xD Ma ok, sto bene, sto perfettamente bene. Allora cominciamo dalla scena Germangie (tra parentesi Germangie e Leonetta nello stesso capitolo. Mi sento male...ma vuoi farmi morire? xD) Prima di cominciare però ti devo ringraziare per la dedica, è stata una cosa dolcissima e inaspettata *abbraccia* Come sta Leon (il cucciolo)? Spero bene xD Ma adesso torniamo al capitolo...Angie incinta! E no, non è il titolo dell'altra tua ff, è proprio quello che è successo nella storia *O* Ma...che cosa tenera. E Germy è dolcissimo, si è già affezionato al bambino: ma è proprio un padre nato quell'uomo :D Angie non lo vuole tenere? Ma questa notizia è terribile :O Però, certo, se è stato tutto un errore...però ci potevate stare attenti, belli miei ù.ù E adesso passo a loro...allora a parte i riferimenti alla loro prima notte d'amore, per cui sarò svenuto un paio di volte (dico solo che Leon è dolcissimo e sono bellissimi insieme quei due, davvero, mi limito xD), pooooooooi...Leon geloso. E' la cosa più bella del mondo! *lo urla* Mi ha fatto rotolare dalle risate, davvero. Aahahahhahaa, Leon ti do una mano con quel cascamorto di Mirko. Ma come si permette? Io lo tengo fermo e tu lo prendi a pugni ù.ù AHAHAH, quando pensa di buttarlo nel lago, ma la mia scena preferita è quando pensa 'Brutto segno, cazzo Leon, agisci'. Lì stavo proprio morendo...ahahaha, ma anche quando fa "e tu sei...". "Fidanzata. Con me!". Aahahahahahah, quanto può essere tenero da dolce *O* Che poi quando ha fatto la faccia da cucciolo io dicevo a Violetta: come fai a non scioglierti di fronte alle facce da cucciolo di Leon?! Come?! Vabbè, ora la smetto di assillarti con questa recensione. Ovviamente questa storia finisce tra i preferiti, come sempre xD Mi raccomando, aspetto presto il prossimo capitolo (veramente presto), e dalla presentazione 'un futuro roseo pieno di passione' per i miei Leonetta prevedo tante belle cose *O* Alla prossima :D ;D

04/09/13, ore 10:07

EHILAAAAAAAA! Lo sai, sono felicissima che tu abbia creato una FF dove ci sono i ONE DIRECTION <3 (sono i miei idoli dopo il 'Violetta Cast')
Comunque...Mi piace l'inizio....CHE BELLO ANGIE E' INCINTA....German, non esagerare però eh! XDXD *punta una pistola contro German Castillo v.v
Allora..LEONETTA FOREVERRRRRR!!!! Mi ha fatto ridere la parte di Mirko...oh mio dio!!!!!! ahahhahahhaha Lèon,se cominci a correre, tu che sei tutto muscoli, ti inseguo io eh!!! mlmlml *-*
Ok....CONTINUA PRESTO O SEI LETTERALMENTE.........FINITA
AHAHAHHHA scherzo......................probabilmente.............
in ogni caso, continua presto!
Bacio baciotto, Sarah02