Wake me up when September ends.
di OhJeice_

13/04/20, ore 20:23

Ho letto questa storia tutto d'un fiato, è bellissima! Non so quale sia stata la tua esperienza, ma non hai sicuramente rovinato il personaggio di Naruto, anzi... per quanto mi riguarda, ho sempre pensato che sotto la sua aria spensierata si nascondesse un ragazzo molto più serio di quanto in realtà non faccia vedere. In fondo in diverse circostanze lo ha dimostrato. Sei stata davvero brava! Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di leggere.

02/03/17, ore 15:41

Nonostante sia io abbastanza grande, ho iniziato da poco a leggere seriamente i manga di Naruto, quando ero alle medie mi ero limitata a vedere l'anime, ma solo la prima serie perchè a quel tempo la seconda non mi piaceva (avevo dei seri problemi xD, ora me ne pento)
Tutto questo per dire che ho letto da pochissimo della morte di Jiraiya e di come l'ha presa Naruto.. mentre leggevo, sentivo che quelle poche pagine non rendevano interamente giustizia al dolore di Naruto e ciò mi ha spinto a cercare una fanfiction che lo facesse al posto dell'originale (anche se ho adorato la parte con Shikamaru)

E niente volevo solo dirti che questo breve racconto mi ha fatto piangere come una bambina dalla prima fase della fic fino all'ultima delle note un po' come quando leggevo il manga, e so che non è il massimo raccontare in giro quando e quanto si piange (purtroppo quando si tratta di libri/manga/personaggi immaginari sono molto molto emotiva) ... però sì.. tu hai reso giustizia al dolore di Naruto... la tua fic era proprio quello che stavo cercando... grazie

Endy_lily95

04/09/13, ore 10:27

È bellissima. Non ho altro da dire.
Anche io ho scritto una cosa simile tempo fa, sulle riflessioni di Naruto dopo la notte di Jiraya perché era un rapporto il loro molto interessante da sviluppare sotto ogni punto di vista.
Il fatto che sia collegato ad una tua esperienza personale lo rende ancora più vero, lo si nota attraverso le parole e il pathos che circola tra di esse. Ne sono rimasta ammaliata.
Complimenti ancora!