At least I have you
di Alay

01/10/13, ore 19:45

Con milleduecentodieci anni di ritardo recensisco anche io xD
(Sono stanca, voglio tornare a leggermi le mie fic in pace invece che andare a scuola tutti i giorni T__T)

Comunque il capitolo mi è piaciuto, Hae mi fa morire dal ridere, te lo dico sempre e Seohyun, povera, un po' mi dispiace perchè alla fine era inoffensiva lei xD
Però noi vogliamo la KYUMIN.
Ok, quando Kyu si ubriaca non è mai un bene, non so perchè ma ho paura di quello che potrebbe fare a Minnie D:
*raperape*
No oddio, spero di no.
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!
(E io spero di recensire e leggere presto!)
Alla prossima

28/09/13, ore 20:31

Oh che carino Sungmin!! E' già cotto!! XD E Kyu qui è davvero adorabile! Comunque si, direi proprio che ci lasci con il fiato sospeso!
Adesso mi farò mille domande su come potrebbe svolgersi la situazione! XD prima però fangirlo un po!
Davvero un bel capitolo! Come al solito attendo con ansia il prossimo! C:
Ormai vivo qui sopra.......
Ciauuuu e Grazie x l'aggiornamento!! C:

21/09/13, ore 21:08

Ciao!!
Da quando ho letto la tua recensione alla storia di Keroro (sono l'amica che l'aiuta) ho guardato il tuo profilo, ho letto questa fic e... me ne sono innamorata *^*
Mi piace tanto e stasera mi sono decisa a recensire visto che non vedevo l'ora uscisse questo capitolo ed è esattamente come mi aspettavo: bellissimo!! :))
Mi piace un sacco la parte in cui Sungmin urla contro Donghae, tipo che sto ancora ridendo e non so quando riuscirò a smettere ahahah Dopotutto ce lo vedo troppo Hae che lo guarda spaesato senza capire (?) XD
Ah, e poi c'è la dichiarazione del mio adorato bias. Davvero, Kyu non poteva dirlo in modo migliore^^
E poi c'è Wookie. Mi son mangiata le unghie, le mani e le braccia mentre leggevo il pezzo in cui Wookie e Minni parlano. Io adoro Wookie ma: 1-lo vedo unicamente con Yeye perchè quei due sono l'ammòrè (?) e 2-Wookie non può fare una cosa del genere...a nessuno.. ç___ç
Comunque, mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra Kyu e Minni *^*

*Vai Evil Kyu, conquistalo!!!*

-Misaki :3

21/09/13, ore 15:25

Ciaooooo^^
Ma guarda stavolta sono proprio brava e recensisco subito !
Allora per una volta analizzerò situazione per situazione che così non mi dimenticpo niente:

1) Ryeowook.
Bello stronzo il nostro Wookie, ma siiii spezziamo il cuore a Sungmin così che se ne vada a piangere da Kyu, ottimo piano devo dire.
No scherzi a parte, PERCHE'? PERCHE' DEVONO SEMPRE SOFFRIRE I MIEI BIAS?
E uun'altra cosa che devo per forza chiederti è... chi è il misterioso ragazzo nuovo(?) di Ryeowook?

2) Donghae sei un cretino.
Sei un idiota e un ritardato mentale. E noi ti amiamo per questo.
Ma come fai a non capire certe cose? Io mi stavo pisciando sotto dal ridere in sta scena!

3) Seohyun che è un amore ma la odio. Cioè mi piace ma so già che odierò il suo personaggio nella fic~~

e poi alla fine 4) Kyuhyun e la sua magnifica dichiarazione gay a Sungmin xD

Oh, si, mi è piaciuto, adesso che Sungmin poi si sta accorgendo di provare qualcosa non vedo l'ora di sapere come continua!
Aggiorna presto^^
Al prossimo capiptolo

17/09/13, ore 18:20

Bonjour~~
Shi's back!
Ok, con un ritardo spaventoso ma eccomi a recensire come sempre >3<
(il problema è che è iniziata la scuola e ho molto meno tempo di prima!)

Ohohoho ma qui abbiamo una vecchia storia in sospeso ò///ò
Devo dire che la Minwook non mi dispiace così tanto, anche se non c'è davvero paragone con la Kyumin!
E poi TI PREGO, rispetto le scelte degli altri, non impongo niente a nessuno ma non Seohyun TwT Io la amo, è la mia preferita tra tutte le Snsd ma davvero non sopporto la Super Generation (*coff*) e ci sto vedendo questo accenno è_____è

Donghae mi fa morire, più che altro perchè immagino come deve essere stare in stanza con lui, io mi sarei già suicidate xD
Povero minnie [♥]
Comunque adesso che Ryeowook sembra tornato staremo a vedere che succede che mi incuriosisce.
Ma tanto so che a te piace la Kyumin anche più che a me quindi sto tranquilla XD
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto~

11/09/13, ore 20:36

Yaaaaaaaah avevo indovinato xD
Me lo sentivo che era Sungmin, non so perchè ma Kyuhyun me lo immagino più uno scazzato con il mondo invece Sungmin è più uno indifferente ai problemi (visto all'esterno).

Sungmin e Donghae insieme in stanza... POVERO MINNIE, mi dispiace un po' per lui perchè Hae è una cosa impossibile xD
Figurati se lo avessi fatto stare in camera con Hyuk o Shindong.. NON OSO PENSARE! (lol)
Ma poi il corso di ceramica? Ma che è?
Perchè? E perchè Kyuhyun fa il corso di ceramica??

Aggiorna presto che voglio sapere come continua !

Al prossimo capitolo~

11/09/13, ore 20:19

Figurati se avevo indovitato........... ^.^"
Cap Molto bello ed interessante! Ti invoglia ad andare avanti e scoprire come andrà la storia!! C:

07/09/13, ore 12:59

Tipo ho diecimila giorni di ritardo ma alla fine anche io sono qui a recensire.

Allora, prima di tutto non so perchè ma secondo me invece stavolta abbiamo un Sungmin POV.
Sto andando a caso, però boh, mi sembrano i pensieri di Sungmin a me...

Il capitolo è un po' introduttivo, non sappiamo neanche chi stia parlando quindi non saprei che dirti in realtà, però alla fine è una Kyumin e finchè c'è un lieto fine (ma anche non necessariamente) continuo a leggerla.

Diciamo che non vedo l'ora che i due si incontrino e tutto il resto ♥
Aspetto il prossimo capitolo~

06/09/13, ore 21:54

Molto ben fatta, anche io shippo la KyuMin, vorrei incontrarti solo per fangirleggiare su di loro. Peró non mi puoi lasciare col fiato sospeso...
AGGIORNA PRESTO CIAOOOOOOOOOO
T.V.B.

05/09/13, ore 13:23

Ciaaao!!
Che onore sono la prima a recensire!! C:
Comunque....secondo me è Kyu!
Chissà se ci ho azzeccato!
Molto bello ed intrigante! Ma povero ragazzo, lo mandano via per evitare la vergogna?? Ke vergogna c'è poi! Cattivi genitori! >.<
Scirivi davvero molto bene, mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti e i pensieri dei personaggi!!
Al prox capitolo!! C: