Marmellata all'arancia - NaruSasuNaru Morning
di Allyn

08/01/15, ore 04:32

Allyn, ti devo confessare una cosa... questa ff è la mia droga personale, la adoro, mi faccio i filmatini ogni volta!!!! Ti adoro

28/05/14, ore 17:33

Io adoro questa storia. Basta. Niente da aggiungere.....
Scherzo non sarebbe da me. :-)
Questa storia è davvero dolcissima in pratica si sono fatti il bagno in quella marmellata XD
Mi piace tantissimo che Sasuke non sia stato troppo duro con Naru come fa sempre e adoravo quando Naruto continuava a ripeterli "ti amo..." oddio mi scioglievo ad ogni parola, giuro! *si scioglie*
All'inizio Sasuke mi sembrava un pervertito ma pensandoci bene, chi non vorrebbe un Naruto ricoperto di marmellata all'arancia?
Adesso ogni volta che mangerò un po' di marmellata mi farò le pippe mentali su Sasuke e Naruto >///< .... sappi che è colpa tua! >"<
Grazie per questa splendida storia.
Baci, baci , Roby_Chan *-*

26/02/14, ore 23:16

Oddio, da dove cominciare? Innanzitutto è scritta benissimo, sotto tutti i punti di vista, senza quell'italiano violentato che troppo spesso si trova nelle ff e con una dolcezza e una profondità che spesso si perdono nella foga di infilare solo una scena di sesso dietro all'altra! Meravigliosa, mi ha sciolto il cuore e mi sono anche un po' commossa, lo ammetto..ma Sasuke e Naruto emanavano un'amore così profondo e brillante che forse era impossibile non commuoversi almeno un pochino! Insomma, i miei complimenti, davvero un ottimo lavoro che ho apprezzato moltissimo! <3
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 11:19 pm)

02/02/14, ore 01:30

Aaaahhh, quanto zucchero... Il diabete is coming, prepare yourself AHAHAH XDD ma ci di sono lavati con quella benedetta marmellata!! XD E la povera colazione che é lì allestita sul tavolo, da ore, e nessuno se la fila più! Anzi, deve pure assistire ad un uso improprio del tavolino! Almeno stavolta però c'era anche Sasuke come seme, vederlo solo uke mi deprimeva ㅠ.ㅠ Una storia carinissima!! BRAVA!!

02/01/14, ore 21:09

Ciao
sapevo di trovarti su efp, ho letto la tua ff su genjutsu e allora ho pensato di recensire direttamente qui.
Innanzitutto complimenti, era da tanto tempo che non leggevo una ff NaruSasu così ben scritta, era anche da tanto che non ne leggevo una. Ormai mi capitava così spesso di leggere robaccia arrangiata che avevo rinunciato a questo tipo di lettura, ma finalmente ho assaporato la tua "Marmellata all'arancia".
La parte erotica è una delle più sexy (ma cosììììì seeeeexy) che io abbia mai letto, senza cadere nel volgare e nell'ovvietà, con quella nota di dolcezza che si manifesta solo quando è presente il vero amore. E i tuoi Naruto e Sasuke si amano veramente.
Per non parlare della caratterizzazione dei personaggi, è Perfetta, sono loro senza alcun dubbio, Kishimoto non saprebbe fare di meglio (dato che ultimamente nel manga sta facendo stragi comportamentali).
Insomma per arrivare al punto della questione...mi è piaciuto davvero tanto leggerla!!!
Continua così...baci baci kiss kiss
Fusilla-chan

18/10/13, ore 21:30

La miglior lemon che abbia letto.AHHAHAHAHHAHA
È molto dolce comunque, mi piace un sacco.ehehe
Adoro il tuo modo di scivere, molto scorrevole e chiaro..davvero stuuuuuupenda. ♡

#muchlove
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 09:34 pm)

10/09/13, ore 15:29

Io ti adoro... è ufficiale. Ho amato questa one-shot più di quanto mi aspettassi. Hai saputo, come sempre, sorprendermi e sei stata in grado di racchiudere in un capitolo tutto quello che rende questa coppia unica, fantastica. Sasuke e Naruto si appartengono, si conoscono, si capisco... Attivo, passivo... cosa importa! Così è molto più reale, più vero. C'è solo il loro amore e il desiderio che hanno di darsi e dare tutto di sé all'altro, di scavarsi così in profondità da trovare l'anima e appropriarsene, come hai detto tu. è lo stesso concetto che cerco di trasmettere io quando scrivo di loro, anche se con risultati decisamente peggiori dei tuoi xD Però mi ha fatto sorridere anche per questo, perchè in potenza era una cosa che avrei scritto anche io... L'ho sentita molto vicina per questo, mi ha fatto emozionare di più sapere che anche tu condividi il mio punto di vista (anche se ormai l'avevo intuito anche dalle altre ff v.v)
Prima di salutarti volevo ancora farti i complimenti e soprattuto dirti che la frase finale mi ha fatto davvero commuovere, avevo i brividi.. l'ho trovata davvero intensa. A presto, ti abbraccio! <3

08/09/13, ore 14:58

Ecco perchè sei una delle mie scrittrici preferite.

RAGAZZI, QUESTA Sì, CHE E' UNA LEMON!

OCCIELO.

Il mio povero cuoricino, è fantastica, cribbio.

C'è così tanto amore che quasi mi viene da piangere, e.. mi viene voglia di mangiare qualcosa con la marmellata, non importa che gusto sia..

Anche io voglio assaggiare il sapore nitido e proibito, infinitamente dolce della marmellata è-è

Sono.. senza parole, sul serio.

E' così .. intenso, seriamente, è perfetto, in ogni parte è perfetto.

La storia, la fuga di Sasuke di una notte ma durata tre anni (l'hai fatto apposta, eh? B-)) e l'amore dolce come la marmellata, e quel senso di perversione che mi piace così tanto °OOOO°

E poi, il fatto del non schematizzare, ognuno si inchiappetta come più gli pare, la pazienza infinita di Sasuke e quel suo pudore nel mostrare i sentimenti.. è fantastico.. seriamente.

Complimentoni, merita seriamente :')
Io.. io.. *bacia*

Mi vien da piangere.
Tua, Kayli.

---VOGLIO LA MARMELLATA!

06/09/13, ore 12:01

Davvero bella! Complimenti! Ne ho lette veramente poche di così bella!

05/09/13, ore 23:52

Vedo che sei tornata alla grande con questa gustosissima one-shot tutta zuccherosa.
Bella, tenerosa, con i protagonisti di sempre.
Naruto e Sasuke con le loro avventure piene di sentimento.
Come sempre meravigliose da leggere.

05/09/13, ore 23:32

Questa one shot è dolcissima proprio come la marmellata :) Sei riuscita a trasmettere l'affetto e l'amore di una coppia che non spesso va d'accordo ma che in fondo si vuole un bene dell'anima! In un punto preciso della storia mi si è proprio stretto il cuore (sdolcinatezza modalità: ON).
Davvero molto molto carina, mi inchino XD
Un saluto :)

05/09/13, ore 21:06

La aaaaadooooroooo <3!! Non solo presenta dolcezza ed eros allo stato puro, ma incarna la quotidianeità e l'atmosfera intensa e, nel suo piccolo, "perfetta" di una giovane coppia di innamorati che in ogni piccola azione (la più semplice e tenera , quale potrebbe essere dell'amante che prepara la colazione al suo compagno) si rincontrano l'un l'altro per esprimersi, sentirsi, toccarsi e dichiarasi mille e mille altre volte ancora un amore conquistato, bramato... per dirla in breve vissuto! Divertente poi la scena al letto di chi si deve appropriare lo spazio (mooooltooo verosimile in una coppia, soprattutto se poi il compagno si allarga a stella sul letto ;)!!!!). Insomma sensazionale!!! Sono commossa e soddisfatta al tempo stesso, incredibile!! Complimenti... te li meriti tutti!!! ^_^ Bacioni

04/09/13, ore 13:03

Oh miseriaccia ... la marmellata con Naruto e Sasuke di prima mattina, fanno il trio perfetto per una buona dose di sesso.
Ecco perché io amo la domenica, anzi anche loro la amano- si, magari per altri motivi-
Questa one-shot mi ha davvero migliorato la mattinata, questi due mi migliorano le giornata. Cavolo, sono ossessionata su questa coppia -W IL SASUNARU- anzi non mi importa chi lo prende basta che stanno insieme e si appartengono, proprio come hanno detto loro.
Allyn, ogni giorno mi sbalordisci sempre di più, scrivi così bene, sei bravissima e ti adoro.
La parte finale è stata incredibile, il paragone con la marmellata all'arancia con la loro storia è stupenda, anche se un po' di vero c'è, insomma loro sono proprio come la marmellata all'arancia; che poi parlando di marmellata io ho mangiato la marmellata questa mattina ... Oh cavolo ora i mie pensieri non sono molto casti lo ammetto hahaha.
Non vedo l'ora di leggere altre tu storie.
Alla prossima <3

04/09/13, ore 12:23

Io odio la marmellata all'arancia. Con tutto il cuore.
Ma ho amato questa OS! XD
Anche se ora ho in mente il gusto di quella schifezza dolce (non fraintendere, io amo i dolci.. Però la marmellata proprio non mi piace XD), beh, direi che ne è valsa la pena! XD
Come sempre, sei fantastica nello scrivere di loro due e il fatto che tu ci metta "l'ammore" (XD) in tutto quello che fanno rende la cosa ancora più piacevole! Mi è piaciuto anche come hai ripercorso il passato dei due con dei semplici ma efficaci ed esaustivi flash!
Insomma, complimenti davvero! XD Soprattutto per l'ultimo paragone tra il loro rapporto e il gusto della marmellata alle arance! Davvero ben studiato!
Alla prossima ^^

04/09/13, ore 12:03

Ciao, ben ritrovata, beh che io ami questa coppia penso che tu lo sappia già ovviamente... XD
Per quanto riguarda la onesgot è davvero carina, simpatica, sexy ed erotica ed anche molto dolce, forse dovresti per questo mettere l'avviso perchè per quanto sia sotto l'effetto della marmellata all'arancia, Sasuke secondo me, così espansivo è un pò OOC, comunque sia mi è piaciuta e l'idea è stata resa bene.
Alla prossima, kiss