Dragon Ball Word Flashfic
di Bab1974

12/09/13, ore 21:23

Ciao :)
Ho scoperto oggi che tu sei Monnalisa1974 sul forum EFP... e niente, ero solo curiosa di leggere qualche tua storia.
Per caso ho trovato questa raccolta e sono venuta quasi immediatamente a ficcare il naso xD
Conosco questa challenge a cui vorrei tantissimo partecipare anch'io - purtroppo però con la scuola e robe varie non riesco a ritagliare del tempo per dedicarmici con impegno :'(
Tutto questo solo per dirti che mi complimento per l'obiettivo arduo e faticoso che hai deciso di intraprendere, spero che riuscirai a completare tutta la challenge uscendone vittoriosa :D
Questo primo capitolo è molto simpatico: ben scritto, ne ho apprezzato soprattutto l'originalità. Includere un personaggio completamente ignorato già nella prima drabble è un gran segno di stile, spero di trovarne altri in futuro.
Perché sì, se ancora non si fosse ben capito ho deciso di seguire la tua raccolta con immenso piacere. Complimenti, corro a recensire gli altri due.
Baci :3

stillyna

06/09/13, ore 16:22

Amo questo fandom e ho trovato la scenette molto divertente. Prompt rispettato.
Correzioni:
Goku guardò [Jirobay], che si spaventò non poco.
almeno quella era l'impressione del ragazzo [dell'uomo],
"Non avevo lo spiedo." rise Goku [disse Goku e scoppiò a ridere], mentre abbrustoliva la carne sul fuoco
lo rimproverò il ragazzo [l'uomo. Non ha l'età di un ragazzo],