Nothing Can Break My Heart Like True Love
di Obsessed

20/09/13, ore 17:27

Sono in ritardissimo - si può ancora chiamare ritardo quando è passata un'era geologica dalla week? - ma la scuola è ricominciata, il mio professore di filosofia è un pazzo, era indietro con i prompt e mi dispiace un mondo :(
Mr. Pussy ha una crush per Trent! Ma è l'amore ** E ha anche un debole per la Nutella - come dargli torto? - e io mi sono messa a ridere come una scema quando ho letto che odiava il cibo per gatti. E che ha cercato di amputare un braccio a Hunter xD
E' tenerissima e bellissima, soprattutto la fine <3
Aspetto di leggere il prossimo, un bacio,

09/09/13, ore 20:50

non so se awware profondamente o rotolarmi ridendo sul pavimento, seriamente.
è allo stesso tempo dolcissima e demente.
COME DIAVOLO HAI FATTO??? O.o
sei un piccolo genio.
a domani!!
ciao ciao baci baci
p.s. e si ormai è finita anche questa! ç__ç

09/09/13, ore 20:32

Hey perchè lui è un gatto importante, quindi scrive in terza persona come cesare lol
obby non piangere, rileggi questa cosa e scompisciati dalle risate.
WE LOVE U MR PUSSY!

09/09/13, ore 15:23

Amo amo amo come i warblers siano una famiglia, sempre e per sempre.
Rimarranno insieme in ogni caso, anche con Hunter che non è capace di parlare e fare conversazione e con Sebastian che non dice mai le cose.
Sarà anche breve, ma è davvero bella. Ti lascia il senso di "famiglia". :3 E viva Dylan e Colin - a proposito, mi mancano ç__ç quando tornano? <3
Un bacione,
Tatiana.

Dess <3 (posso chiamarti così, vero? *occhioni alla Blainers*)
Sebastian è tipo il braccio destro di Hunter, e davvero questi due come migliori amici saranno un headcanon che mi perseguiterà a vita: sono adorabili!
Non mi esprimo su Thad - saltella, uhm? - e sulla perfezione dei Thadastian. Non mi esprimerò davvero, a parte un aww lungo come il mondo. *sviene fra i feelings*
Trent è davvero adorabile, mi trovo d'accordo con Hunter. Che anche il nostro milita non scherza, è proprio l'amore! *w*
Credo che questa sia la mia preferita per ora. Scappo a leggere l'altra! ;)
Un bacio,
​Tatiana. <3

08/09/13, ore 23:29

hahhaha jeff che sculetta in cucina *^*
mi vedo nick che sbava dal salone e hunter che lo guarda malissimo e parla da solo con mr pussy lol
ERO PARTECIPE QUANDO è NATA QUESTA COSA V.V

aww anche tu sei supermegafoxyawesomhot <3
é questa è una meraviglia *^*
Cookys for trunter!!!!!!

07/09/13, ore 01:35

*rotola nei feelings Sterek e sente ancora di più la mancanza di Teen Wolf*
*meh, quando arriva il 6 gennaio!!*
asdsfgfhjlkl
aiut..
è bellissima!! ** e dolcissima.
ADORO la parte Sterek, e anche quella Trunter ovviamente, ma la Sterek è asdfdgfhgjkh *ri rotola nei feelings* e non mi so più esprimere perchè mi hai fuso il cervello.
a domani tesoro!!
<3 <3
ciao ciao baci baci

06/09/13, ore 18:21

Ma oddio Hunter e Derek sono fratelli! Li shippo un sacco! *-* #brOTP
Hunter alla Malfoy ce lo vedo un sacco - prossima volta, Harry Potter AU - e Derek che si coccola tutto Stiles mi fa impazzire - quando me la scrivi un Sterek?
Il lupo di Hunter fa le fusa, ma aibncbeufbubckuyerbfg, quanto sono perfetti <3
Credo che quasi tutti abbiano finito con lo scrivere un cross-over invece di una AU, tutta colpa della Sterek che si fa shippare troppo facilmente - ogni tanto mi chiedo ancora come faccio a non essere morta tra i feels.
Credo che questa sia la mia preferita per ora, ma sono tutte talmente belle che non mi so decidere! :3
A domani, un bacio,

06/09/13, ore 17:16

premetto che non seguo molto Teen Wolf ma gli Sterek sono motto carini quindi è fantastico trovarli anche in una Trunter :D
E loro due... sono la dolcezza fatta persona, o nel caso di Hunter, lupo!
Adoro la tua storia e mi state facendo incuriosire quindi probabilmente a breve mi vedrò tutta la serie... Ma ora vado ad iniziare la mia OS :O
Un bacio,
Tarì <3

06/09/13, ore 14:42

Awwwwwww *^^
Obby è stupenderrima *^*
Mi imaggino Derek sulla poltrona con stiles accoccolato addosso come un bambino piccolo, che lo guarda con gli occhi a cuoricino mentre parla con Hunter *^*
E trenty che pensa di essere pesante! hai notato che Dom si è dimezzato ultimamente?
è il lupo che fa le fusa *^*

06/09/13, ore 13:57

Allora non sono l'unica che crede che Trent e Hunter assomiglino a Stiles e Derek! *O* anche se è un crossover, fa nulla, unisce due dei miei telefilm preferiti e due delle coppie più belle! Sono tutti e quattro incredibilmente dolci e Hunter che segue i "consigli" di Derek è meraviglioso **
alla prossima! :)

05/09/13, ore 22:07

La amo ** Trent geloso e Hunter versione inguaribile romantico sono meravigliosi **
E poi le varie coppie estratte dalla bottiglia sono meravigliose, diciamo che sebastian è sempre quello più fortunato xD
a domani! xx

05/09/13, ore 16:45

La amo, è stupenda! ** Meno male che non ti ispirava il prompt, neh?
Trent geloso piace a tutti, e Hunter che dice queste cose che mi fanno venire le carie - quanto è dolce e romantico? - mi fa impazzire.
Thadastian always and forever, tanto per dire qualcosa.
Trent è la dolcezza, perchè dovrebbe essere il più bravo con le parole e invece non riesce ad esprimersi, eppure Hunter lo capisce, sempre. Li amo troppo, e tu sei bravissima.
A domani, un bacione,

05/09/13, ore 14:56

Questo capitolo è un spasso !!! Sto ancora ridendo per il bacio tra Jeff e Sebastian XD
ma la parte finale è dolcissima come loro d'altronde <3
mi piace davvero molto *-*