Incoerenza
di Hokori

10/03/08, ore 22:03

Haloa! oh santa peppa!! MA E' TROPPO PUCCIOSAAAAAA !! >\\\\< oh kami sama che pucceria che è!! Breve ma ti lascia tanta tanta tanta tenerezza !! Dopo aver sbraitato come un pazzo, il nostro fagiolo, si scioglie davanti alle parole del colonnello!! PUCCIOSIIIII !! Che bell'immagine che ho adesso in testa! La custodirò moOolto gelosamente !! Grazie per averci regalato questo piccolo tesoro !! Mi raccomando continua sempre così!! Questa intanto va tra i preferiti!! ti lovvo tantooooo !! Bye Bye un mege iper ultra giga kissone da BG ^^

10/03/08, ore 20:46

Bellissima flashfiction! Adorabile, Roy e'... troppo lui! E Ed, la vera novita', quello che tutte noi avremmo sognato. Troppo bello che rimanga senza parole e... addirittura sorrida. Non propriamente shonen ai e dunque ancor piu' realistica, sembra un estratto della serie, mi piace molto nella tua semplicita' e tenerezza: complimenti!

10/03/08, ore 19:52

Bella...mi è piaciuta molto!!!C'è proprio un lievissimo shonen-ai, ma solo se proprio vuoi vederlo, altrimenti è solo puro affetto...che carucci!!!^^...anche la mia migliore amica mi dice più o meno così!!^^...non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, lunga o breve che sia!Un bacio, alla prossima!^^...

10/03/08, ore 17:03

davvero carina!!! si si!!! secondo me roy nn è affatto ooc!!!! lo hai decritto molto bene! nn ho letto le risposte alle recensioni ma nn vedo lora di leggere latre tue fic. ciao

10/03/08, ore 15:55

Il tuo nome più shonen ai lievissimo... e io mi sono fiondata! XD A me è piaciuta, non so, i personaggi non mi sembrano OOC, Roy si preoccupa tantissimo nell'anime e nel manga, quindi qui ripeti bene il suo comportamento. Forse non glielo avrebbe mai detto apertamente, ma a parte che Ed sa farti esasperare, poi questa è una fanfic, giusto? ed è bellissima *___* per il fatto che la frase di Roy è riuscita a far sentire un colpo al cuore anche a me, mi ha colpito, mi sono ritrovata un po' nella situazione di Ed, senza parole, sorridevo anche io come un'ebete. Che sia shonen ai o no, l'affetto che li lega è indubbio, e io adoro questi loro scambi di battute molto naturali e spontanei. Sei stata molto brava, anche solo per il fatto di aver scritto una doppia drabble *.* (me incapace XD). Complimenti, ciao!

10/03/08, ore 15:50

Tenera tenera... dolce!!! Il Caro Taisa è preoccupato per il suo fagiolino... e quest'ultimo non può far altro che esserne felice! ^^ Ok; lasciando perdere il mio abituale sclero che ho dopo aver letto tali meraviglie.. Concludo col dire: bella, ma quanto capolavori fai??? Ok... fai presto altri lavoretti carini, Bacicchiotti!!!

10/03/08, ore 15:09

che beeellaa!*O* io lo shonen ai ce lo vedo eccome! ma se è per questo io lo vedo quasi in tutto! ok non esageriamo...^^' Roy non mi sembra OOC, perchè un'uscita del genere gliela vedrei bene, soprattutto al Roy del manga!(me ha notato che Roy del manga e Roy dell'anime sono stati caratterizzati diversamente, me a quanto pare è mezza cieca!^^') meravigliosa l'ultima frase che ha detto il Colonnello, me si scioglie! che dooolce!! aspetto con ansia una tua prossima pubblicazione! ti saluto, bacionissimi ^***^ eLiSeTtA che aggiunge questa ff ai preferiti!^^

10/03/08, ore 15:00

Ok!!! Grazie mille del consiglio!!! E grazie mille anche per aver postato questa meravigliosa ficcy!!! *ç*!!!! E' favolosa!!! Complimentoni!!! E ci credo che Roy non può fare a meno di preoccuparsi di Edo!!! Eh!!!! >_< Beh, non c'è molto altro da dire, tranne che sei stata bravissima!!! Spero che ne posterai altre al più presto!!!! Sei troppo brava!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

10/03/08, ore 14:48

Davvero molto carina come drabble, c'è quel leggero accenno shonen ai che fa sorridere - specie una che vede Yaoi dappertutto come me - e le lamentele di Ed che non mancano mai anche nella serie originale...si sa: il Taisa invecchia di dieci anni di più ogni giorno che passa a furia di preoccuparsi per Edward, ma l'amore, come disse il gufo di Bambi, rincitrullisc e, quindi alla fine è ben felice di preoccuparsi per la sua sicurezza. Giuls è molto contenta di questo lavoro! ah, voleo dirti che la dodicesima marmottina è nata il giorn della festa delle donne XD Itachi ha ancora l'epressione ebete in faccia ed è di là a fare la boccaccie alla piccola -.- meglio che lo fermi prima che la traumatizzi ^^'' un bacione cara!!

10/03/08, ore 13:54

*ç* Ely con la bavetta si consola della sfinente giornata lavorativa con questa piccola delizia. Grazie della dedica, me commossa! >///<
Sappiamo entrambe che è stato un parto podalico, ma il risultato (come fin dall'inizio) mi piace tantissimo. Roy è assolutamente IC, e vorrei ben vedere Ed! anche io -se avessi un Mustang che mi dice una cosa così- mi scioglirei!! >.<
Ovviamente io ce lo vedo il RoyEd, ma è deformzione mentale, perchè può essere benissimo solo affetto profondo, come è in realtà nella storia origianle: sia nel manga che nell'anime, Roy si preoccupa un'infinità di volte per Edward, inutile negarlo! Quindi complimenti, perché sforni cosette deliziose sia lunghe che brevi, come questa doppia drabble. Bravissima.

10/03/08, ore 11:02

Che carina *W*