For You ~ HBD Acchan

04/09/13, ore 22:05

Io: OMG, ho amato questa storia, non Yuri, ma molto, molto tenera *-*
Aki: *sorride benevola*
Natsumi: *sorride alla Natsumi*
Io: E' bello il tema dell'amicizia trattato così <3 Mi piace come hai scritto queste flash, sono davvero tenere. E tu sei bravissima v.v Però permettimi una cosa... se volete invitarmi per un Thè come ringraziamento per la recensione... preferisco mangiare da acchan. <3

Ciau, bacini,
l'adorata Cugih di Jed di "Non aprite quella porta"

04/09/13, ore 16:43

Ciao ! Noi non ci conosciamo quindi mi presento.
Mi chiamo Simona ma tu puoi chiamarmi come ti pare. ^-^
Ho trovato questa fict e mi ha incuriosita molto, complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.
La lettura era scorrevole e comoda. Errori ? Nada.
Io adoro l'amicizia che c'è tra Natsumi e Aki, anche io e la mia migliore amica li abbiamo simili a loro.
Ancora complimenti, la tua fict si è meritata la bandierina verde e verrà aggiunta ai preferiti.
A presto, spero di leggere altre tue fict. ^-^
-Simo.

04/09/13, ore 12:48

Salve Geo ^^
non ricordo se ci siamo già conosciute (uff, ormai lo dico in quasi tutte le recensioni >_<)
in ogni caso sono Tety (altra cosa che dico spesso -w-)
in teoria questa non dovrebbe essere una fic shoujo-ai, ma in ogni caso vedo la NatsuAki come amore **
mettendo da parte l'appuntamento con Mamoru (che tra l'altro deve stare con Kaze)
inoltre adoro le drabbles con i prompt ♥ così c'è un altro punto a favore della tua storia **
sei stata brava anche a scriverla, cioè mi piace lo stile ^^
e non c'erano errori ^^
né di grammatica né niente, almeno non mi è sembrato.
quindi ti faccio ancora i complimenti per la fic, mi è piaciuta tanto e in certi momenti ho trovato un po' di comicità o fluff♥
che ci piace uwu
ora vado, cara Geo u_u
un bacione a te **
Tety

ps. io ho capito quello che hai detto nell'introduzione, e mi sembra una cosa kawaii ^^ (ok, una cosa un po' senza senso)

04/09/13, ore 12:41

Davvero carina questa shot, ormai è raro trovare delle storie che non parlino solo di amore ma anche di pura e semplice amicizia! Brava! ^^
Queste poi sono delle drabbles carinissime, dolci, tenere, leggere e io- io- AW. Le adoro.
Perché Aki è sempre espansiva ed allegra, Natsumi è un po' più chiusa ed autoritaria, e insieme uno si chiede come mai sono amiche, ma poi le guardi e- non so spiegarlo, sono dolci, sono perfette così. E tu sei riuscita a trasmettere questa sensazione, ottimo lavoro!
Complimenti, sei riuscita a scrivere delle piccole perle davvero meravigliose, sono sicura che la persona a cui le hai dedicate le apprezzerà tantissimo! ^^
A presto, e mi raccomando scrivi ancora su di loro, sei proprio brava!
Un bacione, tua
Emma ^^