One Day
di Seeyousmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/01/15, ore 13:59

Trovo che questo capitolo come quei precedenti siano come dire falsi , le azioni dei personaggi risultano così calcolate. Far ballare Rose con gli One Direction? È scontato , è tutto troppo scontato. Ti consiglio di scrivere in modo più approfondito non facendo risultare i personaggi vuoti e scontati.

06/01/15, ore 18:34

Siamo giunti all'ultimo capitolo... io non sono solita commentare storie perché sono molto pigra e non sono molto portata con le parole, in ogni caso ho commentato capitolo per capitolo da quando ho scoperto la storia mesi fa.
questa è sta la Fine con la F maiuscola, la proposta di matrimonio era il traguardo inevitabile dopo tutti gli alti e bassi che la nostra coppietta ha dovuto sopportare.
Inoltre Louis ha dato il meglio di sè con la canzone e la proposta in grande stile, sono contenta anche per le altre coppie e gli amori che sono cresciuti nel corso della storia e che in alcuni casi non hanno avuto molta rilevanza e peso ma è giusto così, la storia è quella di Louis e Rose, il resto è un po' il contorno :D
il vero Grazie lo devo dire io a te per avermi fatto appassionare così tanto alla vicenda e aggiungo un altro grande GRAZIE a nome di tutte le lettrici silenziose che son sicura seguono la storia senza commentare (lo faccio perchè spesso sono una di loro per l'appunto).
attendo il seguito che leggerò sicuramente :)

(mi scuso se il commento è un po' sgrammaticato ma ho dovuto postarlo col cellulare visto che il pc si rifiutava completamente)

04/01/15, ore 20:51

yeeeee *-* finalmente ricorda ogni cosa!
Avevo sospettato (Dalle cose dette da Louis qualche capitolo fa) che Tommy fosse morto... che poi era incinta di pochissimo quindi non era ancora un lui o una lei, una persona vera insomma, ma è ugualmente triste come cosa.... ma avendo sospettato la sua morte ho già metabolizzato la cosa
I discorsi di Harry mi fanno morire ahah! della serie: "Ma quanti ne hai visti?" "il mio è più lungo" ahahah
Quante star! devo ammettere che davanti ad un approccio o anche solo un saluto di Ian Somerhalder mi sarei sciolta
E anche Zayn e Jessica son ritornati una coppietta felice, che poi Tom Daley è gay, quindi Zayn poteva evitare di rompergli il naso ahah ma non poteva saperlo!
attendo il prossimo capitolo per il THE END e poi l'epilogo

03/01/15, ore 20:20

ooooooooh *-*
aspettavo questo momento romantico da tanti capitoli :)
comunque, anche se Nick è supertenerino, NO, Rose ha resistito benissimo! merita un sincero applauso, resistere a Nick è una gran cosa
Ora che la mia OTP è ristabilita passiamo alle altre, Zayn deve darsi una mossa e partire alla riconquista di Jessica che lei sta aspettando solo questo!
Harry mi fa morire dal ridere con quel suo cmportamento malandrino :D
Sono un poì triste che la storia sta finendo ma sapendo che continuerai mi sento già meglio!

01/01/15, ore 16:59

premetto che i Jonas Brothers sono stati una mia fissa adolescenziale, non ero una fan accanita ma sapevo tutte le loro canzoni! Ma Louis è Louis quindi non temo l'incontro tra Rose e Nick xD
Io ci sto, se fai un seguito lo seguirò di sicuro e apprezzo il nuovo proposito del 2015 :)
Tanti auguri di buon anno

31/12/14, ore 18:02

Allora inizio dicendoti grazie per avermi ringraziato, mi fa piacere averti spinta a continuare :)
sicuramente ci sono un sacco di lettrici silenziose che non commentano ma leggono, fidati di me!
Grazie al cielo hai sistemato qualcosa, non potevi lasciarmi iniziare l'anno così
ne approfitto per farti gli auguri di buon anno e augurarti una buona serata :D

30/12/14, ore 22:36

ti sto odiando in questo momento!
non puoi farmi questo!
questo capitolo è il male assoluto!
sembrava tutto normale ... e poi BOOM
Rose deve smetterla di farsi tutti questi complessi, ok che è normale che le ragazze si facciano complessi, tutte ci facciamo mille paranoie ma questo non giustifica ciò che sta facendo, visto che sa di essere innamorata di Louis
Mi ero dimentica di commentare l'altro capitolo o.O
Comunque le mie vacanze natalizie stanno procedendo bene, anche se oggi ho ripreso a studiare (che tristezza), te tutto bene? :)

26/12/14, ore 21:43

Ciao! ho letto ora i capitoli che hai scritto :)
sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e abbia trovato un po' di tempo per portare avanti al storia, finalmente capitoli felici :D Mi erano mancati!
sono contenta che tutto sia sistemato anche se aspetto ancora la bomba "bambino" anche se ho il sentore che succederà qualcos'altro o meglio dalle parole di Louis ho paura che l'abbia perso O.o ma non voglio spoiler quindi non dirmi niente ahah
Louis e Rose sono sempre tenerissimi insieme e... a Parigi, la città dell'amore lo sono anche di più :) l'idea di visitare le catacombe è un po' macabra però!
Attendo i prossimi capitoli, e ti auguro un Buon Natale (in ritardo)

26/11/14, ore 12:27

ciao,
molto bella questa storia ma è triste che non venga aggiornata sono curiosa di sapere come va a finire la storia tra Rose e Louis. Sei molto brava, ti prego contina questa storia il prima possibile. un bacio alla prossima :) :)

21/08/14, ore 23:53

Io sono curiosa di sapere la fine di questa storia e se c'è il sequel vorrei essere informata perché è una storia che mi ha interessato e aspetto il seguito molto presto. Baci Pierina17

12/07/14, ore 20:40

Ciao! Allora mi ero persa gli ultimi due capitoli ma ho recuperato ora!
Rose sta iniziando a ricordare... È un bene e un male allo stesso tempo, o meglio, era meglio se ricordava prima altre cose, ma ovviamente non si possono controllare i ricordi!
Ha comunque bisogno di aiuto per rimuovere "l'aggressione" e tornare la Rose spensierata di sempre!
bel capitolo (sarò ripetitiva, lo so)
Zayn deve decisamente farsi perdonare :)
attenderò il prossimo capitolo con gioia!
ah, io approvo un sequel di questa fan fiction, e in ogni caso leggerò delle tue future storie, visto che mi piace molto come scrivi! Quindi nel caso tu scriva altro fammi sapere :D
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 08:53 pm)

08/07/14, ore 02:34

Fantastica!!!!! Mi è sempre piaciuta molto la storia tra Louis e Rose, li ho adorati da subito e tu li descrivi in un modo unico, sembra di conoscerli da sempre!!! continua così sei bravissima!!
A proposito....infelice la frase di Zayn.....adesso dovrà inventarsi qualcosa di straordinario per convincere Jessica a tornare con lui ihihih...
buon lavoro e a presto....

01/07/14, ore 23:06

Bellissimo capitolo e bellissima storia continua presto anche perché Rose era incinta e adesso non si sa, fallo spiegare e metti il seguito perché mi hai fatto appassionare alla storia

15/06/14, ore 23:18

Ciao! Allora il capitolo non é noioso (quindi non pensarlo, non lo é), ed é anche lungo, come piace a me xD che tenero Louis che fa riinnamorare Rose :) sembra che le cose si stiano sistemando, speriamo! l'unica cosa, il bambino? Non ha scritto niente del bambino nella lettera e nessuno glielo ha detto per ora.... Spero che sia tutto a posto e che si ricordi ogni cosa! attendo il prossimo capitolo presto (Scrivere questa recensione é stato molto, ma molto complicato perché ho rotto il pc, quindi l'ho scritta dal cell, spero sia in italiano xD )

15/06/14, ore 03:50

L'ho appena letta ed è fantastica, complimenti hai davvero scritto una bellissima storia continua presto sono curiosa di leggerla tutta:) :) perchè sarebbe un peccato lasciarla a metà :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]