Forever
di AriannaScrive

21/02/14, ore 22:58

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

14/11/13, ore 20:16

lo letta tutta ora, è fantastica...ma ci sarà un continuo??

14/11/13, ore 15:21

Questa storia è bellissima ma spero ci sarà un seguito perchè non può rimanere così

26/10/13, ore 21:17

amo la storia. la protagonista mi piace molto e i ragazzi sono troppo adorabili, anche qui. è scritto bene, amo le storie scritte così. quindi spero che continuerai presto. comunque secondo me questa storia merita molto più successo (: vabbè un bacio

26/10/13, ore 20:50

Sono arrivata fino qui e devo dire che è una trama molto originale.
bella e scritta bene.
mmh è molto interessante quindi vado a leggere gli altri
ci si vede tra un pò lol

14/10/13, ore 22:47

E questo è già il terzo capitolo... devo mettermi al passo ma devo ammettere che questo è il miglior riuscito almeno fin ora veramente mi ha colpito parecchio complimenti kiss
Lux x

03/10/13, ore 14:26

Hey ti ricordi di me? la tipa di 'I can't say'
adoro tutto di questa FF dalle descrizioni alla trama, ancora sono al primo capitolo mi dovrò aggiornare io.. ma credo di tener il passo soprattutto per questa storia perchè è più che emozionante 'me piasa pe davvero'

07/09/13, ore 09:13

è carino, ci sono alcuni errori ortografici ed è molto corto per essere un normale capitolo, però ci può stare:) in generale mi piace, baci xx

05/09/13, ore 17:20

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah o mio diooooooooooooooo e stupendaaaa porca miseria!!!!! e troppo bellaaaaaaa! se non ho urlato per tutta la casa e stato un miracolo! vacca bo! crepo male mi piace tropoooooooooooooo!

04/09/13, ore 12:25

wow davvero bella! non vedo l'ora che vai avanti davvero stupenda! mentre leggevo mi sono immaginata tutte le scene compreso il cagnolino hahah. bella bella bella