Roses Can't Cry (But They Can Hurt)
di Shinji

02/11/09, ore 20:14

Bella! Anche io mi schiero a favore della coppia Pisces-Cancer... li vedo troppo bene insieme!!!

16/10/09, ore 22:28

çOç
Non è vero che urli la notte soffocando il viso nel cuscino perché è maledettamente frustrante ed infelice la tua vita di bambola guerriera, bellissima e triste?
...e quando una fic mi lascia senza parole significa che è veramente un pugno allo stomaco stupendo. O forse che sono malata di aphromania e malinconia. Comunque complimenti.
P.S. posso citare la frase in corsivo nell'intro ad una mia fic?
(Recensione modificata il 16/10/2009 - 10:29 pm)

18/11/08, ore 17:43

Oh assolutamente assolutamente delizioso!!!Aphrodite mi sembra veramente IC e il suo dialogo interiore mi è piaciuto moltissimo,perchè d'altronde il rapporto tra lui e Death Mask è proprio così che lo immagino...e la conclusione è stata eccellente! *_* Davvero complimenti!

04/04/08, ore 21:16

Moltissimi complimenti, Shinji, certe parti di questa fanfic sono veramente scritte bene, specialmente quella finale. Le ultime frasi sono una chiusa veramente degna, mi hanno ipnotizzato! Parte molto incalzante, un ottimo lavoro, ma la parte che prediligo, devo ammettere, è la seconda metà! Si sente il tuo amore per la coppia e quello che pensi su cosa li ha spinti l'uno con l'altro, e ovviamente... da fan a mia volta non posso che apprezzare! *O* Un bacio! *O*

11/03/08, ore 19:53

Ci sono dei passi che ho apprezzato davvero tanto. Quando nasce il paragone ad una bambola, mi si è ghiacciato il sangue. Ho letto davvero volentieri. é_è Auguri, Phro.

10/03/08, ore 23:32

°_° Oddio. E’ bellissima!!!! Poi leggerla stasera… mi ha ricordato Roh (ok, a me tutto ricorda Roh, mi rendo conto^^) e un discorso che facevamo oggi con lei. Su di lei. La solitudine profonda di un essere perfetto mi commuove come nient’altro. Perché la perfezione è un dono e una condanna, e il peso di entrambi può essere terribile. Ora, come tu sai, io non conosco Saint seiya né so nulla di Aphrodite o del suo compleanno (^^), ma non importa granchè. Perché quello che mi interessa è leggere le tue parole, che sono una droga – sempre. E amo il tuo modo di sentire – qualunque emozione tu senta. Alla fine tutta la fic è un dialogo interiore con sé stessi, una continua lotta fra opposti impulsi, fra maschera e realtà, fra volere e non volere. Fra desiderio di perfezione e desiderio di sporcarla, lacerarla, distruggerla. Per vivere pienamente. Boh, ripeto: è meravigliosa!^^ Sei sempre bravissimo amore!^^

10/03/08, ore 20:24

veramente bella....

10/03/08, ore 19:49

i miei complimenti, proprio una bella fic. un Aphrodite perfettamente In Character. mi è piaciuta molto la parte dei sentimenti contrastanti verso Death Mask. rozzo, imperfetto, non ha nulla a che vedere con lui, o almeno si vuole convincere di questo ma alla fine è tutto ciò che vuole. molto bella. un bacio Glo=)

10/03/08, ore 16:22

Bella, Shin ;)! un regalo bellissimo per il bellissimo Aphro-San!mi è piaciuto quando si parla di lui come l'ultimo baluardo e...la parte yaoi è meravijosaaa!*-* lo vedo così, quasi combattuto per Deathy, lo desidera e lo maledice per il suo inconfondibile ghigno. e.. il fatto che le rose non piangono ma fanno male è come profondo...non so descriverlo, ma mi è piaciuto tantissimo ;_; grazie ^*^, Eris -Sha-