La strada verso la libertà...
di maty345

04/09/13, ore 23:58

Ciau! Sono felice di vedere una storia con la mia coppia preferita (AxH) che parla di tematiche antiche come le vestali, hai suscitato la mia curiosita' spero che il prossimo capitolo sia interessante quanto il precedente. Ora vado a nanna ciao

04/09/13, ore 16:17

Ciao! Che bella storia, Heather sotto le vesti di una monaca, non cambia mai! XD, gentile da parte sua aiitare colui che presto le fara' la corte, ma voglio proprio vedere come se la cavera' Courtney. Mi chiedo perche' le ragazze non provano a scappare da quel monastero, io personalmente lo avrei gia' fatto. Ok, al prossimo capitolo! Ciao.

04/09/13, ore 14:13

Ciaoooo!!!
Qusta va nelle seguite!! XD
Mi piace il fatto che Heater e Courtney non sopportino il loro incarico, il che significa che prima o poi ci sarà una fuga!! (Io adoro le fuge!! Sopratutto se sono fughe romantiche!! <3)
Sai, la AxH è la mia  coppia preferita, dopo la DxC!!
Ti prego aggiorna presto!!
Bacioni :3, Viola.

04/09/13, ore 13:09

Ciaooooo!!! Heather una vestale??? Ok Courtney ci può stare ma heather non è tipo da venerare qualcuno... Comunque sia è sempre un'idea originale e se l'hai presa da un tuo sogno posso farti i coplimenti anche per la tua immaginazione oltre per il tuo modo di scrivere XD XD Scommetto che il ragazzo salvato da heather sia un certo latino dagli occhi verdi... Alejandro vero??!!! ;) :))) la storia già mi piace e finisce nelle preferite in attesa del nuovo capitolo :P A presto!!!! TheBlackEyedSister