Un addio
di laramao

10/03/08, ore 18:55

Sei migliorata molto, dai XD Complimenti e continua così! Kissoni!!

10/03/08, ore 18:13

E' carina... mi mette addosso un non so che di di triste, mi ha emozionato leggerla. Mi piace moltissimo poi la scelta di Roy che sta di spalle... sì, davvero azzeccatissima, rende tutto ancora più... triste, sì. Comunque davvero carina!!

10/03/08, ore 17:11

Nella sua brevità (non è oneshot, bensì flash-fic) la tua fic mi è piaciuta molto, è più curata. Si vede che sei migliorata! Brava^^

10/03/08, ore 16:04

Ciao! Ok, questa fic è migliore delle altre che hai scritto, brava. Concisa, sì, ma hai deciso di descrivere solo un particolare della scena, quindi per me è più che sufficiente così ^^ Ogni tanto c'è qualche spazio eccessivo tra le parole, non so perchè (è solo un aspetto grafico). Però ho un dubbio, forse è solo mio però ^^", il fatto che sia così breve fa un po' perdere di vista il momento in cui è inserita. Cioè, dici che sei stata ispirata dal film, ma questo loro addio è prima del film (quando lui la lascia per andare al Nord, per intenderci), o prevedi un addio successivo? Perchè io spero vivamente la prima, ma il fatto che dici che lei non lo rivedrà mai più mi fa presagire altro. Uff, scrivi qualcosa di più allegro!! XD Ciao.