Io sono la lettera I
di Sery_2000

04/12/13, ore 11:42

Ciao, questa storia è davvero meravigliosa, sul serio, mi si è accapponata la pelle. Il modo in cui è scritta è fantstico, davvero. Mi sono particolarmente ritrovata nelle tue parole quindi mi sembra opportuno fartelo sapere, mi sono sentita rappresentata, hai reso molto chiaramente il disagio ma anche la forza d'animo. Quella che ti prende e ti aiuta a non finire in pezzi. Ancora complimenti metto questa storia fra le prepferite dicorsa! :).
Se ti va dai un occhiata alle mie storie, ne ho iniziata una romantica da poco e siccome è la prima che scrivo mi piacerebbe sapere la tua opinione, scrivi davvero bene.
Detto questo ti saluto ed ancora complimenti.
Irial

04/09/13, ore 16:14

Non ho altre parole per definirla se non...bella! Scrivi davvero bene, mi sono piaciuti tanto i pensieri di questa ragazza che, in fin dei conti, non è molto lontana dalle adolsecenti di oggi.
Il sorriso, quell'arma con cui spesso ci si difende e che il più delle volte fa da scudo a sentimenti quali la rabbia, l'odio, la tristezza, la malinconia.
Brava, davvero brava!
Un bacio,
Marty

04/09/13, ore 15:31

Questa one-shoot è sorprendente, scritta davvero molto bene, i miei complimenti (:
Hai un buon metodo di scritura, è scorrevole, poetica, profonda, malinconica... C'è molto di buono, e c'è molto anche di quello che piace leggere ame, o addirittura scrivere. Davvero un buon lavoro ^^
Non so se la ragazza di cui parli sei tu stessa, o sei semplicemente entrata con la prima persona per rendere il lettore più coscente e partecipe al racconto, non saprei con esattezza... Anyway, mi ci ritrovo vagamente nella protagonista, per alcune cose... Anche io sono dura e fredda, ma tuttavia anche fragile, sono solitaria e odio l'eccessiva fcompagnia, preferisco i miei mondi ed i miei sogni.
C'è un pò di lettera I anche in me, e in verità penso che ci sia in tutti, chi di più e chi di meno...

Una storia splendida ma di riflesso molto triste e vera, un ottimo lavoro. Un kiss...
.:Moon:.

04/09/13, ore 15:00

Ciao! Beh devo dire che le immagini che hai presentato sono molto belle e scrivi bene... questa storia e veramente triste... nessuno e inutile... tutti possono diventare qualcuno.... si puo essere notati anche con le felpe larghe e i jeans strappati bisogna volerlo... detto questo la mia opinione e positiva.... Hai voglia di recensire le mie storie? mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse come scrivo