Recensioni per
Getting over you
di Vals Fanwriter

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/09/13, ore 00:33
Cap. 1:

Quindi, non so se figuri l'orario in cui la recensione viene rilasciata, ma va già detto che questo dovrebbe dirti molto del mio status mentale. Ti avverto già da ora che il mio occhio si avvia a diventare una palla (esattamente > Pallocchia) quindi non so quanto la mia autonomia mani-cervello continui ad andare. Ma finché andra bene... sì, penso che ti prenderò potentemente a calci. Ma sì, perché tu non meriti di poter sopravvivere felicemente dopo aver scritto qualcosa del genere. In realtà non so nemmeno cosa avessi in mente quando hai deciso di plottare questa roba, ma vorrei solo dirti che...
Niente, che tu hai stravolto la Niffità del mondo e l'hai buttata in un cestino giusto per farci soffrire tutti.
Perché nemmeno in una fan fiction AU esiste un universo in cui Nick tratterebbe Jeff così male, perché Nick non fa soffrire Jeff, perché i Niff sono fluff e non ci va MAI la parola angst nel mezzo, capito? ; _ ; E invece no! Tu hai voluto fare di testa tua. Io Vals, io può, io grande capo. Ed ecco che mi ritrovo Nick che comincia a fare parte della setta Yayà insieme a Sebastian Smythe. Non mi è chiaro perché Nick sia diventato pazzo in cinque giorni, la mia prima supposizione è stata il lavaggio del cervello, ma non ce lo vedo Sebastian a immergere Nick in una vasca piena di piranha per farlo diventare succube del suo Oscuro Potere. E allora cos'è?
L'anello del potere? No, quella è un'altra storia. Vuole la Bacchetta di Sambuco /evita di sparare un doppiosenso così grande che le si stacca la faccia/? Nemmeno. Allora, Nick, mi devi spiegare che diavolo fai, perché sennò non sarà solo la fan writer a rimetterci la pelle, ma tu. E non posso nemmeno uccidervi prima del Big (-A) Finale, perché sennò non saprò mai cosa gli prende.
/momento serietà/.
Comunque, sai quanto adori il tuo modo di scrivere, soprattutto mi piace quando ci si concentra sul POV di una sola persona, lasciando all'immaginario collettivo la situazione che si sta svolgendo dall'altra parte. Sai creare aspettativa, pathos, tensione. Spero che non muoia qualcuno con tutto sto pathos. No, okay, questo non era un commento serio. La sostanza è, Vals, che adoro il tuo modo di scrivere, e nonostante l'avvertimento angst sto davvero bramando il nuovo capitolo. Tra una pagina della Vita Nova di Dante e una Rima del Convivio, sei davvero uno sprazzo di Niffolosità.
Sei sempre la miglior Niffer del mondo u_u
Ti voglio bene (MALGRADO TUTTO)
therentgirl, better known as terent.

/dà un calcio casualissimo negli stinchi di Nick.
/fischietta e va via.

Recensore Junior
06/09/13, ore 19:37
Cap. 1:

Appena ho aperto il tuo profilo ho visto questa niff appena pubblicata e mentirei se dicessi che non ho sclerato, perchè andiamo, i Niff sono bellissimi e c'è bisogno di più niff al mondo! Poi però ho letto angst e lì mi è preso un colpo. Perchè niff e angst non possono stare in un'unica frase, loro sono dolci e non litigano mai ;; 
Ma alla fine mi sono detta "mi fido di vals, il lieto fine lo dà perfino alla thadastian che litiga in continuazione, figurati alla niff" Non negarlo, so che ci sarà un lito fine. Me lo sento.
Comunque....nick. Parliamone. So che c'è una ragione per tutte le cazzate (divento volgare quando mi trattano male jeff) che sta facendo, ma ci sto male lo stesso, perchè loro sono NICK E JEFF non possono non parlarsi per così tanto tempo.
Diciamo che sono una delle persone più curiose al mondo e non ce la faccio ad aspettare così tanto per sapere cosa sta accadendo a Nick e scommetto che è qualcosa di serio. E che ci sta lo zampino di Sebastian, è sempre colpa sua, ma non ce la faccio ad odiarlo è più forte di me. Sebastian, ti perdono se mi dici che sta succedendo a nicky #eheheheh ((sto corrompendo i personaggi, sì))

In conclusione: amo già questa fanfiction, le niff di solito sono tutte zuccherose e a volte cambiare un po' le carte in tavola non fa male LOL; tu scrivi benissimo e mi fermo qui o andrei troppo in fan sfegatata mode; me vuole sapere il continuo...lo necessito, capisci?

Finisco qui che devo assolutamente andarmi a leggere la thadastian, sono leggermente in astinenza dalle TUE/VOSTRE thadastian e questa cosa non fa affatto bene al mio stato mentale.

Alla prossima, isa (<3)

Recensore Veterano
05/09/13, ore 12:07
Cap. 1:

.....Credo di odiarti.... no davvero come faccio ad aspettare sei giorni!? Sono un'immensità.... Perchè Nicky perché?! Oddio quando Jeffie stava piangendo il mio cuoricino è scoppiato! Maledetto Seb ... ricordo quella puntata (è una delle mie preferite per Santana ... le sue battute sono fantastiche!) e Facciadamangusta aveva raggiunto l'apice dell'antipatia!(poi si è fatto perdonare ... i suoi sorrisi fanno miracoli!*-*)
Comunque davvero cosa faccio adesso?! Beh mettiamoci l'animo in pace *sospira* d'altro canto l'attesa rende tutto più magico ed emozionante!
Comunque Adoro sempre di più il tuo stile!
Ci vediamo fra sei giorni... vedi di essere puntuale! Sì è una minaccia!
~Chika
P.s. L'immagine è FAVOLOSA!
P.p.s i post scriptum fanno tanto Handwritten! *-*
P.p.p.s OK non far caso alla mia Pazzia!

Recensore Master
04/09/13, ore 14:34
Cap. 1:

Io... penso di aver appena sentito il mio cuore emettere un "crack" poco rassicurante, ecco.
E' tutto così... triste da sembrare davvero una situazione senza via d'uscita. Mi sento smarrita tanto quanto Jeff in questo momento, alla ricerca di un Nick di cui a quanto pare resta solo il ricordo.
Partendo dal presupposto che quel banner è... dannatamente angst, quindi avrei dovuto capire "l'andazzo" della faccenda con un semplice colpo d'occhio... no, la cosa non è servita a prepararmi a quello che è venuto. Un Jeff così distrutto è difficile da reggere, mi sembra che Nick abbia appena fatto tutto questo a me!
Con Nick, succedeva così. I sentimenti non si potevano comandare quando si trattava di lui. Venivano da soli. Lo colpivano inaspettatamente, sempre, di qualunque cosa si trattasse, emozione o tristezza. Solo che quella sensazione era nuova e mai provata, e stava lentamente distruggendo Jeff dall’interno. una delle frasi più belle che abbia mai letto ç__ç
Sarà meglio che Thad faccia una lavata di testa a Sebastian - o a Nick stesso, perché no - e che le cose si sistemino, perché quel povero cucciolo di Jeff in questo stato... io non... *scoppia in lacrime*
Sei giorni. Ma sì, dai, li posso reggere! Il prossimo capitolo sarà giusto nel giorno di un esame, lo considererò un premio oppure una consolazione a seconda dei casi.

Anyway, se tutto l'angst è funzionale a leggere ancora altro scritto da te, lo sopporto tutto più che volentieri - ma che vado dicendo, sono io che me lo cerco, l'angst!
Baci ♥

Recensore Master
04/09/13, ore 14:28
Cap. 1:

Vals, IL BANNER. è angst già solo quello.
*prende padella in prestito da Jeff/Rapunzel*

VALS.
SONO NEMMENO A META' E GIA' MI VIENE DA PIANGERE.
NICKY TESORO CHE HAI? ç_ç

VALS.
CHE CAZZO FAI???
*affoga nelle sue stesse lacrime*
*manda bestemmioni*

E IO ORA DOVREI ASPETTARE 6 (lol) GIORNI?? -__-
*si gira i pollici per 6 sei giorni attendendo.*
a fra sei giorni tesoro.
ciao ciao baci baci