Pretty Little... Moments
di _ChaMa_

23/01/14, ore 19:07

Lei ci sarà sempre per una giornata al Centro commerciale.
Oh dio, che tristezza! ç_ç Comunque è una bellissima! La adoro.
Scrivi davvero benissimo! :3
Adesso passo all'altro capitolo, ci vediamo! X''D
Sakkun

22/11/13, ore 21:48

Ciao :D molto carina questa storia! breve ma davvero bella, un momento dela vita quotidiana di Hanna e Mona perfettamente IC
baci ^^
Vivian :)

07/09/13, ore 17:52

Complimenti, anche se corta, la tua ff mi è piaciuta, soprattutto perchè sei riuscita a trasmettere le emozioni dei protagonisti, ed è questo l'importante.
I primi due capitoli mi sono piaciuti molto, mi hanno ricordato di quando la serie non era ancora così  incasinata e Jason-Aria... che belli...*___*
Complimenti di nuovo.

04/09/13, ore 21:58

Innanzitutto a me piace molto Hanna come personaggio quindi già per questo ti dico subito che la tua fanfic sale di molti punti e poi lei in un centro commerciale ci sta benissimo, è nel suo regno praticamente quindi direi che anche l'ambientazione è azzeccatissima!
Il fatto che tu ti sia concentrata, seppur brevemente, sul suo rapporto con Mona piuttosto che con le altre bugiarde mi ispira parecchio e rende il racconto interessante.
Mi piace il modo in cui hai descritto tutto, soprattutto quando hai citato le altre. Spero di leggere ancora altri tuoi lavori. A presto!