Very soon there will be three
di GGFan4ever

23/10/13, ore 14:48

ciao ho appena letto la tua storia tutto d un fiato! Č molto bella e Jace e Clary mi piacciono tantissimo! Continua cosė! Baci baci

04/09/13, ore 18:31

ciao
parto dai complimenti per il primo capitolo perchè è scritto molto bene.
mi è piaciuta la parte finale di jace che vuole tornare all'istituto :3 dolce
e il momento romantico a colazione.

vorrei farti una piccola critica come lettore. quando scrivi ho notato che hai la tendenza a mettere sempre le virgole e pochi punti e quando scrivi i dialoghi escono attaccati.
mi spiego meglio:
:-Allora, che si fa oggi?-: domando :-Quello che facciamo sempre-: mi risponde Alec in tono duro :-Alec-: lo ammonisce Jace, Simon fa cenno ad Izzy di sedersi vicino a lui e lei mostra un sorriso grandissimo, sono contenta per Simon, finalmente ha trovato la sua anima gemella, quella che tanto aspettava, ed ora è felice come non lo è mai stato prima d’ora.

come scrittrice ti consiglio di cambiare almeno un pò questo modo di scrivere.
esempio:
-Allora, che si fa oggi?-: domando mentre Jace giocherella con i miei capelli facendomi ridere e non riuscendo a rimanere seria

-Quello che facciamo sempre-: mi risponde Alec in tono duro, forse arrabbiato da questo nostro scambio di effusioni in pubblico.

insomma, allunghi le frasi, descrivi le sensazioni, gli odori e "stacchi" le frasi in modo che non siano tutte attaccate e risultino più scorrevoli e belle per un lettore.

naturalmente ti dico tutto questo per aiutarti e non voglio assolutamente che tu ti offenda in alcun modo.
sopratutto non voglio esserti sembrata antipatica (cosa che credo sia successa)
continuerò sicuramente a leggere la tua storia e spero che pubblicherai presto il seguito.
 Lù