take my hand.
di xehijustin

15/09/13, ore 18:19

aww questo capitolo è dolcissimo è troppo cbudciubvriverivo3rv non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè scrivi abbastanza bene sai continua. brava davvero <3 <3

11/09/13, ore 15:17

mi piace molto la tua storia davvero scrivi molto bene continua al più presto non vedo l'ora di leggere altri capitoli hai belle idee l'unica cosa che ti posso dire è che sono quasi sicura che si scrive rang rover e non reng rover ma va bene sono errori non molto importante continua sei davvero brava <3 <3 un bacio
P.S prova a fare anche una parte dal punto di vista di Justin magari anche più in là con la storia <3 <3

05/09/13, ore 21:42

adoro la tua storia sei davvero brava a scrivere continua al più presto non vedo l'ora di legger il tuo prossimo capitolo baci <3 <3

05/09/13, ore 17:41

Ehhhhh per la mia gioooia ecco il capitolo della tua ff!
yheeeeeeeeeeeee ! Ok stop per i momenti di sclero lol
Mi piace troppo, mi piace trooppo continua o io venire casa tua e uccidere Rebecca, Nahhh bugia ti voglio bene lol
Ciao continua appena puoi, Baci Anna c:

05/09/13, ore 13:32

mi piace tanto la tua storia spero che la continui al più presto perchè dal primo capitolo è davvero fantastica sei brava a scrivere e in più non ho trovato errori grammaticali che non è cosa da niente non sai quante volte trovo ai senza la h nel verbo o viceversa ma spesso sono errori di distrazione va be un bacio continua il più presto possibile sei bravissima <3 <3

05/09/13, ore 00:04

Oddiooo amoree mi piace tantissimo la tua fanfiction!(sono Anna haha) Lo dicevo che usciva fuori una cosa carinissima!! *-* comunque sei un'ottima scrittrice, mi piace davvero tanto, continua appena puoi! lol Ho messo il mio capitolo lalala vabbe, ciau tesoro <3