Sarò la tua Sposa
di Manry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
mary90
14/02/06, ore 18:45

ehi, ma non la continui più??? Mi piace troppo!!!!!!! ç___ç

mary90
26/11/05, ore 21:51

che bello!!!!!!!!!! Ti prego, devi continaurlo! Io poi adoro la coppia HermxDraco! *_*

HermiDraco
10/11/05, ore 16:09

Questa fanfiction è troppo bella, ti prego ti scongiuro concludila, ti prego........ fammi sto favore W DracoHermione

15/06/05, ore 13:11

che bello!!! Finalmente un nuovo capitolo! Draco posseduto, lo spirito inquieto e irascibile della bisnonna... anche se trovo un po' incoerente il fatto che possa nascere qualcuno da una donna che si è suicidata che ancora era a scuola...

super gaia
29/05/05, ore 19:59

veramente interessante!! il prox sarà l'ultimo chap immagino....1 bacio gaia

29/05/05, ore 16:17

SOLO UNA COSA.... CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç.ç mi ha lasciato senza fiato e adesso la devi continuaaaaare xché è bellissimaaaa ><

mirtilla
28/05/05, ore 19:41

Bellissimo!!! *__* Proprio oggi stavo pensando alla tua ff e al fatto che era da un sacco di tempo ke nn aggiornavi +... io adoro queste storie!!! Sono proprio curiosa di vedere cosa succedere alla povera Hermione ke cerca di salvare Draco... troppo bello... *__* devi aggiornare la + presto xkè nn credo di farcela ad aspettarlo troppo il seguito!!! ^^

01/03/05, ore 12:44

ci hai fatti penare per questo aggiornamento ma finalmento ecco qui che la storia continua a farsi sempre più intrigante!

Maryon
24/02/05, ore 21:17

finalmente hai aggiornato!bene bene

SUPER GAIA
23/02/05, ore 21:04

GIA' SI VEDE KE LA STORIA X FINIRE PECCATO....VEDO KA TUTTE LA FF SULLA COPPIA HERM/DRACO STANNO FININENDO UFFA....CMQ QST CHAP ANKE SE BREVE MI è PIACIUTO MOLTISSIMO E SPERO AGGGIORNERAI PRESTO....1 BACIO GAIA

manry
23/02/05, ore 17:52

lo so cn questo aggiornamento ci ho messo veramente un'eternità...tra scuola, scuola guida, uscite con gli amici i ltempo per scrivere è molto poco. cercherò di mandare il prossimo capitolo prima possibile! grazie ancora di cuore Manry

hermy91
23/02/05, ore 16:55

ANCHE QUESTO CAP E BELLISSIMO CONTINUA PRESTO

mirtilla
23/02/05, ore 16:32

Bellissima!!! Sono davvero contenta del fatto che tu abbia aggiornato, perchè ci hai messo davvero un po'!!! Cmq spero che il prossimo aggiornamento sia presto, xkè sn troppo curiosa!!!

Donnasole
23/02/05, ore 15:43

che bello si fa sempre più interessante all'inizio ho trovato odiosa ely con quella sua aria da mary sue, non riesco a sopportarle, ora mi fa solo pena quello che non ho capito è perchè ce l'abbia con Malfoy è per caso la reincarnazione del suo amore? mah non farmi aspettare troppo per il seguito.p.s. attenta al verbo essere.

04/02/05, ore 11:33

non è che quella presenza sia li per Draco????? e ora? gli altri che fanno? e Hermione la sotto? aggiorna presto, non farmi patire così!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]