Sarò la tua Sposa
di Manry

HermiDraco
10/11/05, ore 16:09

Questa fanfiction è troppo bella, ti prego ti scongiuro concludila, ti prego........ fammi sto favore W DracoHermione

manry
23/02/05, ore 17:52

lo so cn questo aggiornamento ci ho messo veramente un'eternità...tra scuola, scuola guida, uscite con gli amici i ltempo per scrivere è molto poco. cercherò di mandare il prossimo capitolo prima possibile! grazie ancora di cuore Manry

06/12/04, ore 17:38

allora innanzi tutto....Grazie!!!!! per rispondere alle vostre domande 1) Draco ed Hermione si metteranno insieme? bhe dato che stravedo per questa coppia potrebbe succedere ma non è mai detto...quindi non si da nulla per scontatp ^_- 2)Non lo dico mica..altrimenti smettete di leggere la finc^_^ stessa cosa scritta sopra...tutto è possibile

klaretta
28/11/04, ore 14:43

ciao! ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che è proprio carina. la nuova arrivata mi intriga decisamente. aspewtto il resto

goten
23/11/04, ore 13:16

beh, come fiction, non è male, ma non riesci a spaziare le righe ed i discorsi? sarebbe più facile leggere (secondo me...) comunque spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cos stà succedendo a Draco e Hermione. ^_^

Carol87
08/11/04, ore 09:54

ciaaaoooo!la tua ff mi piace!!non vedo l'ora di leggere il seguito!ciao un bacione

manry
19/10/04, ore 15:03

grazie atutteì___^ sperò che al storia continui a paicervi

Patty
17/10/04, ore 10:45

ciao!!! il primo capitolo non mi é sembrato male ma ti do un consiglio: inserisci da capo la storia,ma un capitolo per volta mano a mano che ricevi recensioni e che li scrivi,perché postarne 12 tutti insieme non rendono facile la lettura,ci si stanca presto anche perché leggerli tutti insieme non conviene,si rovina l'attesa eccetera,se ti va di farlo sarò felice poi di leggere e magari seguire la storia!!!