Give me love
di _Trompino_

13/01/14, ore 00:43

Uhhh che carina.... però sei più bravo nelle slash.. si decisamente :) ma niente male solo poche emozioni.....

28/11/13, ore 02:56

"Mi ha amato. Non so se perché gli ho fatto pena, ma non mi importa. Volevo solo amore e lei me l'ha dato. "
a parer mio questa è la frase più bella, a parte che tutta la storia lo è... aveva ragione Ada sei bravo a scrivere xD

04/10/13, ore 13:20

che dolce *--* <3
a parte per il primo pezzo è esattamente il Liam di sempre <3
Dolce e in cerca di amore e coccole <3
Infatti Liam è il mio ragazzo ideale ahaha <3

Mi allontano dal suo volto e lo guardo stranita. -Perché non vuoi farlo?-.
-Non voglio fare sesso. Non ne ho bisogno-.
-E allora di cosa hai bisogno?-. Chiedo alzando un sopracciglio.
Lui si avvicina al mio volto, mantenendosi sui gomiti, e mi sussurra -Amore. Ho bisogno solo d'amore-.
"Ah"
-Se amore che vuoi. Posso dartelo-. Mormoro prima di unire un altra volta le nostre labbra. Lui sorride nel bacio. Poi mi solleva e rotola su di me. -Amami- mormora lui tra un bacio e l'altro. -Ti prego amami o almeno fingi di amarmi-. Ripete.

e anche... <3 :

Così con un colpo di reni lo porto sotto di me. Lo bacio dolcemente e comincio a salire per poi riscendere di colpo, entrambi ansimiamo. Ripeto la stessa azione più volte.
-Non smettere ti prego. Non smettere di amarmi-. mormora lui ansimando.
-Sta tranquillo-. Gli do un altro bacio ed entrambi veniamo insieme. Stanca mi distendo su di lui. Liam è ancora dentro di me. Mi da un bacio fra i capelli, poi mi stringe tra le sue braccia. -Grazie. Per avermi amato-. Dice lui prima di addormentarsi.

awwwww la dolcezza <3 <3 <3
Certo che tu per scrivere queste cose devi essere veramente dolce <3 non è che sei come Liam, in cerca di amore sincero? :)
ti voglio tanto bene :* è incredibile come mi sia affezionata a te in così poco tempo ;)
Ci sentiamo presto... ;)
Star of fire/ Greta

18/09/13, ore 19:23

"Lui preferisce non rischiare, ma infondo vorrebbe solo un po' d'amore, quelle sincero che proviene dal cuore e non falso o forzato. Vuole solo amore, niente di troppo complicato."
Questa è la frase più bella del mondo, perché mostra ciò che ogni essere umano desidera nella vita!
AMORE! Ecco cosa si desidera!