Conoscerti...
di AyuTsukimiya

01/08/11, ore 22:27

Ma come fai? Le tue storie sono una più dolce dell' altra questa poi ha un finale dolcissimo. Immagino bene i due innamorati (xD) con un bambino di cui prendersi cura  =D.
Un matrimonio combinato che poi fa' davvero nascere un amore magari non si sarebbe neanche minimamente calcolati altrimenti xD.

19/03/08, ore 16:56

bellissima..adorabile..nn so amgari..potevi farci una storia..11^^

12/03/08, ore 14:20

Ed eccomi subito dopo al commento al FC!xD Ti ho scritto praticamente tutto là,però voglio ricommentare lo stesso tutto quello che fai,perchè le tue SasuHina meritano!!!*___* Proprio non riesco a levarmi dalla testa quel sasuke così dolce che ricorda sua madre attraverso Hinata..E' davvero TROPPO fantastico,Clarise-chan O.O E soprattutto,l'ambientazione della fict molto simile al manga,perchè come ti ho già scritt al forum anche il SasuHina deve essere riconosciuto!!*__* Ormai sei il nostro simbolo di fan,ci rappresenti tutte!!xD Un grande Kissone dalla tua fan SecchY!

11/03/08, ore 17:51

Molto bella anche questa SasuHina *________* Soprattutto per il finale così dolce..... Scusa la recenzione ultracorta ma devo uscire fra 4, 3, 2, 1..... Adesso!! Brava e scrivine presto un'altra!!

11/03/08, ore 15:32

ottima one-shot,complimenti!certo che quando arriva l'ispirazione si vede,vero?devo dire che la cosa migliore di questa one-shot è che sei riuscita a mantenere i carattere IC senza cadere nell'OOC,in cui è sempre facile cadere(vedendo altre ficcy si vede).Certo che i due insieme sono così adorabili,e poi quando arriva il bambino,mammma mia!Spero di rileggerti ancora,ciao!

10/03/08, ore 23:07

Ehilà, molto bella, anzi bellissima! Davvero, più reale,insomma più da manga come hai detto te, e meno Au, stupenda! Comunque, eehm...cioè non so se me la cavo così tanto ma un disegno SasuHina ( Ripeto, sono troppo belli insieme! ) lo farei più che volentieri, stanotte mi ci metto subito al lavoro! XD Poi magari te lo invio., insomma fammi sapere, comunque lo farò di sicuro, ancora complimenti, ciauz! ^^

10/03/08, ore 22:33

Complimenti....mi è piaciuta molto sta one-shot....belli i sentimenti che fai trasparire, mentenendo comunque la "freddezza" di Sasuke..... Brava Brava!!!! a presto... ^__- TH

10/03/08, ore 22:29

10/03/08, ore 20:56

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tesoro ma questa SasuHina e stupenda *______* che pucci hannoavuto pure un bimbo *O* che billllllllllllllllo >///////////////< la coppia e bellissima e poi tu sei un genio nel scriverle queste ff e ti ringrazio ancora per scrivere su questa coppia che mi piace tantissimo qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti voglio un mondo di bene tesoro ciaooooooooooooooooooooooooooo tilovvo tantissimossimo ciaooooooooooooooooooo w le SasuHina ciao

10/03/08, ore 18:43

ciao!! intanto, cominciamo dicendo che le sasuhina, le adoro!! quindi, ti ringrazio x aver fatto una storia su questa coppia.. poi, complimenti per il modo di scrivere.. davvero bello!! ma, questa storia è una one-shot o una long fic? no, xkè c'è scritto che è una long fic, ma da come hai concluso, non mi sembra.. ma forse mi sono sbagliata io! be', alla proxima.. e ancora complimenti!! baci8..

10/03/08, ore 18:43