ti odio perché ...
di BlueFlame

bellissimo <3
rufy è lento a capire, ma è geloso e possessivo
è troppo tenero
continua cosiiii !!!!!!

Allora, partiamo dal Primo capitolo: semplicemente STUPENDO... Si sa che Rufy è tonto, ma non pensavo così tanto
Secondo capitolo: Seline non è antipatica come sembra e mi dispiace per la brutta infanzia passata, ma chi non ha avuto delle brutte esperienze passate????
Terzo capitolo: ma come si fa a non capire che Seline si è innamorata di Rufy, ma non lo so. Abbiamo capito che cappello di paglia è tonto, ma come si fa ad essere cosi lenti di comprendonio !!!!!!! Continua a scrivere (lo so, lo so come commentatrice faccio schifo!!!) MatyTilde97

Oh, mammd! All'inizio ho pensato "ma sto impazzendo?" poi continuando a leggere annuivo dicendo a me stessa "sì sei andata", ti giuro che ad ogni riga succedeva una novità. Quando lui triste la lascia sull'albero mi sono messa a piangere come una scema. Siamo passati dalla ciurma sconvolta perchè hanno trovato Rufy e Seline addormentati insieme a lei che scappa sull'albero. Eh, sì! Mi hai sorpreso ragazza! Va bè io vado.,.. Bel capitolo :-)
DevilLight ex KazeKodoku.

Il nostro capitano ha deciso di prendere nella sua ciurma a una sconosciuta , ha scoperto che lei è la figlia di shanks e mi sarei aspettato che il capitano si sarebbe arrabbiato con seline dopo che la stessa ha detto quelle cattiverie nei confronti di shanks che è come un padre per lui ma invece no e lui vuole che lei entri nella ciurma , ciao seby1993_ziabefana...!!!

ho letto tutti i capitoli della storia , il nostro capitano è ormai cotto ahah , invece seline non vedo che è ancora interessata ma speriamo lo diventi , adesso voglio vedere quanto ci mettono a trovare shanks che lui già si trova nel nuovo mondo , io penso che ci metteranno molto molto tempo , adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando lo aggiungerai al prossimo capitolo seby1993_ziabefana...!!!

Ovviamente è la figlia di shanks si vede lontano un miglio e poi c'è scritto anche nel prologo... :) ok ok bellissimo inizio bella la storia spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo complimenti ok ora vado ciaooooooo *corre via* *ritorna indietro* mh *comincia a ricorrere* *riritorna indietro* *ride* *prende Rubber e se ne va* ciaooooo ;)
Hola luny :3

devi essere stra contenta qualcuno la letta e la trovata bella io te l'avevo detto che era stupenda
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 08:22 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 08:23 pm)

Oddio, troppo bella questa storia, mi piace un sacco... I marine non li sopporto... Uuuuuuuuuuuuufffffffffffff li avrei uccisi io con le mie mani... Ooooooooooooooh troppo belloooooooooooooo Rufy.
Ottimo capitolo, davvero. La metto tra le preferite così potro continuare a leggere il continuo e soprattutto a recensire ogni capitolo che tu pubblicherai... Complimenti, davvero!
Hola, Kaze.