Only one of the two
di Aries K

26/10/13, ore 13:23

Ciao, sono @xsherlokid di twitter ^^
Come promesso ho letto una delle tue sotire e devo dire che
mi è piaciuta un sacco. Non solo come l'hai scritta, l'impostazione ecc.,
ma , soprattutto, ci sono i dialoghi. Io adoro i dialoghi,m per me sono
perno di qualsiasi storia e tu li sai scrivere. Mi hanno emozionata.
Sei davero brava e ora vado a leggere qualcos'altro.
Mi è piaciuto molto anche l'introduzione con la canzone,
davvero "alla Cassie Clare" ^^

05/09/13, ore 12:49

Io non so perché vado sempre a leggere cose angst anche se so che ci sto male.
Complimenti, la storia è scritta molto bene ed è uno scenario anche realistico, nel senso che John può anche lasciarsi andare con Sherlock, perché lo sappiamo tutti che è il suo unico amore, ma è anche un uomo fedele alla parola data, per questo sposa Mary.
Vedendo il trailer, poi, penso anch'io che Sherlock resterà solo contro il resto del mondo.

04/09/13, ore 22:11

Intensa, senza via d'uscita perché in fondo sarebbe stato troppo banale e scontato se John avesse mandato all'aria tutto. La normalità è più comoda, ma non per questo più bella. Si capisce perché non è disposto a rinunciare a tutto e ho amato follemente il gesto "teatrale" di Sherlock di andarse... in fondo, dopo quel sì - in cui nemmeno John crede - non ha più ragione di essere lì con lui. Non gli serve più perché adesso John ha scelto Mary, pur non essendo convinto.
Ho amato la descrizione della serata dopo l'addio al celibato e come i due sono mossi da forse diverse ma al tempo stesso identiche, dettate da un bisogno che è sempre stato lì ma nessunop dei due ha mai capito. Mi è piaciuto quando Sherlock sbatte in faccia a John il fatto che non è stato l'unico a soffrire l'assenza: è vero, John è rimasto solo, ma Sherlock si è finto morto butandosi da un tetto, correndo un rischio per poi sparire dalla faccia della terra o quasi...
Bella, davvero una bella storia, complimenti!