La favola della buona notte
di underdogkira

15/06/20, ore 00:02

Come tua prima storia non è niente male hai avuto una bell'idea sei stata bravissima complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌠🌟⭐

24/10/13, ore 10:34

ciao ^^
questa storia è davvero tenerissima!! Nastu che si mette a fare il principe che salva la fanciulla, kawaii *-* non pensavo proprio che avrebbe mai fatto una cosa del genere!!!
però è stato troppo carino e dolce *-*
comunque complimenti la storia è davvero carine ^^ a presto
ciao ciao

04/09/13, ore 23:41

che bella *--* voglio che mi raccontino questa storia per addormentarmi *^* è anche divertente =D soprattutto la scena di happy che prende Lucy XD ahaha non e nato attore e.e poi la molla e la poverina cade di faccia investita poi da una mandria ( sconosciuta , ma per lei erano bufali ) ^^" be cos'altro ..ah si NATSU VESTITO DA PRINCIPE!!! una cosa che sognavo anch'io *--* bello bello bello *.* anche perche alla fine il loro momentino c'è l'hanno =D rovinato dal gatto blu +.+ bellissima fanfiction ^^
Baci!!Giuly_san =3

04/09/13, ore 19:29

Ciao! Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto complimenti! Anch'io sono nuova, e ho scritto la mia prima fanfiction, ma mi è arrivata solo una recensione..non volevo ti deprimessi pensando che a nessuno è piaciuta la tua prima storia, sappi che non è così! Anch'io, come Lucy, aspettavo da tanto questo momento!☺ Quant'è dolce Natsu! L'ha sentita e ha voluto realizzare il suo desiderio♥ non è romantico? Ahahah complimenti, continua così! Un salutone, da Fire♥