I love you
di MAPA_

06/09/13, ore 10:19

No ok adesso mi riprendo!
OMG! Ma è stupenda!
Ma da dove ti vengono certe idee?! <3
Ma davvero io ti amo! Amo come scrivi,amo le tue storie! Sei fantastica,davvero <3

05/09/13, ore 23:31

Ciao bellezza!
Come stai?
Io bene, ma ho il diabete alle stelle...
No, tornando seri, che dolce questa OS!
Mi hai fatto sognare, davvero!
Chi non vorrebbe essere parte di una storia come questa?
E devo dirti che è scritta in modo impeccabile!
Penso che tu sia "cresciuta" dall'altra storia!
Passerò anche nella nuova FF, promesso!
Un bacione,
Alice c:

05/09/13, ore 17:47

Eccomi qui, come ti avevo detto sono passata anche qua ;)

Aww, ma è così dolciosa *-*
Quanto può essere dolce Niall? Lo A-M-O <3
Come amo questa storia, cioè, davvero fantastica, anche la trama è bellissima :D
Amo la cosa dell'ammiratore segreto, troppo dolce!
Ammetto che ci sono rimasta male qunado ho letto che era un sogno, (tu e i tuoi colpi di scena...), ma poi il finale era strepitoso, e dico sul serio.
Mi è piaciuta da morire la cosa degli orsacchiotti, aww che teneri *-*
Praticamente è tutto dolcioso e cuccioloso (?), e la cosa me gusta AHAHA ;)
E bella anche la part..
Ok, è TUTTO meraviglioso, faccio prima a dire così AHAHA <3 :')
Complimenti davvero, scrivi da Dio, non ho trovato errori e questa one shot è... è.. è.. P-E-R-F-E-T-TA!
Giuro, è una delle mie preferite in assoluto, e infatti la metto tra le preferite<3
Bravissima davvero, non smetterò mai di farti i mie complimenti, per me hai la stoffa della scrittrice <3

A presto bellezza <3

04/09/13, ore 16:41

Aww ma è così dolciosaa..quando aveva appena fatto il sogno ci ero rimasta male ahaha no veramente!Però poi con c'è stato il finale bellissimo!
Veramente brava,complimenti! :D

04/09/13, ore 16:22

Mi sono imbattuta in questa storia per caso in un momento di noia, così ho deciso di entrare e devo dire che non mi sono per niente pentita!
Mi piace molto come scrivi, la trama della storia è bellissima e mi sono innamorata di Niall (se è possibile ancora di più).
Hai anche scritto un'argomento che mi piace moltissimo: l'ammiratore segreto. Credo che sia una cosa che tutte le ragazze vorrebbero.
In più io sono un'inguaribile romantica quindi mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia.
Penso proprio che leggerò anche la tua ff :)
Concludendo ti vorrei chiedere se ti andrebbe di passare alla mia ff, si intitola Bumper Cars e mi farebbe piacere se una scrittrice brava come te mi darebbe qualche consiglio per migliorare.
Bene, con questo ti lascio!
Bacioni virtuali,
Lolli