chronicle of the dark
di MrsStyles69

08/01/14, ore 14:40

Ciao bellissima. Scusa il ritardo ho avuto molti da fare. X) il capitolo é stupendo. Scrivi benissimo.

Continua presto.
Charly baby

28/10/13, ore 14:54

Oddio questo capitolo è bellissimo. Mi piace che ora Meggy vuole vendetta verso Zack. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Continua presto bellissima!

Charly Baby

28/10/13, ore 13:38

credo che la storia sia molto bella ... mi chiedo cosa sia la luce e non vedo l'ora di scoprirlo l'unica cosa cerca di fare i capitoli un po' piu lunghi perchè non ha senso aspettare per leggere nemmeno una pagina spero di non averti offesa in caso contrario scusami ... BACIONI

28/10/13, ore 12:45

Scrivi benissimo...ma i capitoli li DEVI FARE PIù LUNGHI, E DEVI CORREGGERE GLI ERRORI DI BATTITURA.Perchè è un peccato,la storia è yguhjkm

28/10/13, ore 12:15

La storia non è male, e tu riesci a creare delle atmosfere abbastanza suggestive, ma ci sono seri problemi formali su cui non si può sorvolare.
Prima di tutto, l'Html nel secondo capitolo. È SEVERAMENTE VIETATO dal regolamento di questo sito pubblicare i capitoli nel modo in cui hai fatto tu. Quando inserisci il capitolo ti viene richiesto di modificare il testo della tua fanfiction utilizzando il codice Html per agevolarne la lettura. Ignorare questo avvertimento significa mancare di rispetto ai lettori. Ti consiglio quindi di modificare il secondo capitolo nello stesso modo in cui hai sistemato i successivi.
Noto inoltre alcune sviste lessicali non da poco. "Accapparrare" significa "ottenere". La pelle si "accappona", non si "accaparra", altrimenti sembra che qualcuno si sia appena messo a scuoiare qualcun altro. La "berretta" è un tipo di cappello. La "Beretta", invece, è una pistola. A parte queste ed altre imprecisioni lessicali non ho visto particolari errori di grammatica e la punteggiatura è stata ben rispettata.

28/10/13, ore 10:36

Ciao Bellissima, allora questa storia è davvero bella, mi piace molto ... ^^
Solo...i capitoli sono davvero molto corti...se li allunghi un po' la storia sarà Per-fect! ;)
Mi piace tanto anche il modo in cui scrivi, sei davvero brava.
Mi raccomando, aggiorna presto...e metteresti la foto di Meggy?
Peace&Love
Jade

26/10/13, ore 10:20

a me invece mi piace tanto e spero che continuerai presto. Sono una nuova lettrice della tua storia MERAVIGLIOSA. continua presto

bacioni xx

25/10/13, ore 14:46

A me piace tantissimo, cosa era quella luce? Sono curiosa di sapere cosa succederà a Meggy, poverina.
Un bacio a presto, Francy xxx

25/10/13, ore 14:30

Hey ciao!! Ho iniziato solo oggi a leggere la tua storia, ma devo dire che mi piace davvero molto, spero aggiorni presto!! Uk bacio ed alla prossima!! <3 shiauu*-*

18/10/13, ore 20:28

Bravaa!! Mi sta intrigando questo racconto!! Non vedo l'ora di saperne tutto lo svolgimento!! ;)